SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

La nuova implantologia computer assistita permette di evitare il dolore dell'intervento.

10/08/14

La Clinica Odontoiatrica A. Canova di Treviso abbraccia l'innovazione tecnologica e mette a disposizione dei suoi pazienti la rivoluzionaria tecnica dell'implantologia computer assistita: un metodologia che permette l'applicazione degli impianti senza incisioni gengivali e senza dolore.

Chiamata anche implantologia one-day, poiché in alcuni casi permette l'applicazione degli elementi dentali già a poche ore dall'intervento, le tecniche di implantologia computer assistita e guidata a carico immediato, utilizzano i dati forniti da una TAC pre-intervento che consentono all'odontoiatra di disporre preventivamente gli impianti senza alcuna incisione gengivale. Questo comporta una riduzione al minimo dell'invasività dell'intervento per il paziente, di evitare i traumi derivanti dall'utilizzo del bisturi e, conseguentemente, di evitare il dolore post-operatorio che risulta essere il maggior fattore deterrente nella scelta delle soluzioni implantologiche. Oltre a questi grandi vantaggi, l'implantologia computer assistita è oggi elevata a tecnica implantologica d'elezione perché permette di raggiungere ottimi risultati anche nei soggetti con spessore osseo ridotto e di migliorare le condizioni generali di sicurezza dell'intervento.

Scegli le migliori tecniche odontoiatriche, scegli l'implantologia computer assistita della Clinica Odontoiatrica A. Canova per ridurre il tempo d'applicazione degli elementi dentali, annullare il dolore e aumentare la sicurezza del tuo intervento. Visita il nostro sito e contattaci per maggiori informazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Antonio Bartoletto
Responsabile account:
Antonio Bartoletto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere