Home news Hi-tech Comunicato

La nuova serie Samsung HD-SD Iintegra vantaggi del Full HD su infrastrutture analogiche

Le nuove telecamere e i nuovi videoregistratori della serie Samsung HD-SDI offrono tutti i vantaggi del Full HD su infrastrutture analogiche. Samsung porta l’Alta Definzione FullHD ovunque, indipendentemente dal tipo di tecnologia utilizzata.
del 13/12/11 -

Fino ad oggi catturare, visualizzare e registrare immagini ad alta definizione è stato sinonimo di sistemi basati su rete IP e telecamere MegaPixel. La tecnologia Samsung sviluppata per le nuove telecamere e DVR della gamma HD-SDI permette invece di trasmettere segnali video non compressi con qualitá Full HD (1080P) anche su infrastrutture analogiche con cavo coassiale.
Uno dei più grandi vantaggi della tecnologia HD-SDI è che l'immagine viene trasmessa senza compressione, senza perdita di dati, a pieno frame-rate, senza alcuna latenza durante la visualizzazione.
Questo rende le nuove telecamere SCB-6000 e le mini-dome SCD-6080 ideali per applicazioni dove è richiesta una significativa qualità dell'immagine, come nel caso di aeroporti, porti, banche, casinò e aree commerciali.
Per completare l'offerta HD-SDI, Samsung presenta anche il videoregistratore digitale a quattro canali SDR-480D, che offre una risoluzione in tempo reale a 1080p su canali selezionati o di 720p su tutti i canali in contemporanea.
“La tecnologia HD-SDI non si pone come alternativa all’IP e a soluzioni basate su telecamere MegaPixel, ma é una evoluzione per il mondo “analogico” che lavora su infrastrutura con cavo coassiale. Da oggi system integrator e utenti finali potranno sfruttare al meglio la qualitá delle immagini FullHd, avendo la possibilitá di aggiornare sistemi installati senza pesanti investimenti di rete e di cablaggio.” afferma Peter Ainsworth, Senior Product Manager di Samsung Techwin Europe Ltd. “Con la soluzione Samsung, completamente gestita dalla piattaforma di gestione Samsung Net-i Viewer, é inoltre possibile, in modo semplice e veloce, realizzare sistemi integrati che includono sia telecamere HD-SDI che telecamere IP MegaPixel.
E questo rappresenta sicuramente un elemento di differenza qualificante della proposta Samsung per soluzioni di VideoSorveglianza FullHD”
Le nuove telecamere SCB-6000 e le mini-dome SCD-6080, includono le tecnologie esclusive Samsung Super Noise Reduction (SSNRIII), Samsung Super Dynamic Range (SSDR) e Highlight Compensation, garantendo così immagini di qualitá anche in caso ri illuminazione scarsa o non uniforme.
Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung Techwin, anche la nuova linea HD-SDI è coperta da garanzia di 36 mesi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Esseci Srl
Responsabile account:
Lidia Pregnolato (Account Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 153084