AZIENDALI

La nuova veste grafica dell'agenzia pubblicitaria Everest Adv

11/07/13

Da oggi on line la nuova veste grafica della Everest Adv agenzia pubblicitaria di Rovigo, specializzata nelle campagne pubblicitarie e nei servizi fotografici.

Everest Adv, l'agenzia pubblicitaria di Rovigo, veste con una nuova "confezione" grafica il proprio sito web, arricchendolo con aspetti più accattivanti ma con una fruibilità comunque leggera.
Ampliate anche le piattaforme raggiungibili dal sito come android (con smartphone e tablet) e
social network (come facebook, twitter o youtube). Tutto per migliorare l'esperienza di navigazione del cliente.
La Everest Adv nasce nel 1983 a Rovigo e opera nel campo della grafica pubblicitaria e della fotografia con avviatissimo studio professionale. L'agenzia offre i suoi servizi nella provincia di Padova, Ferrara e Rovigo stessa.

La Everest Adv si occupa in particolare della pianificazione di una campagna pubblicitaria nella sua interezza: dalla creazione del logo al concept dello spot, alla realizzazione del materiale pubblicitario stesso, promuovendolo in ogni forma, sia convenzionale, che originale e creativa come le pubblicità sui mezzi in movimento.
E' indubbio che la pubblicità esposta sui mezzi pubblici, colpisce in modo immediato l’utente perchè è una comunicazione dinamica ed efficace. Inoltre la relativa visibilità è molto alta, soprattutto in zone intensamente trafficate.
La Everest è specializzata proprio nella realizzazione di campagne pubblicitarie che usufruiscono dei mezzi in movimento, come gli autobus o i Taxi, predisponendone il noleggio, la decorazione ecc.

Un altro peculiare servizio dell'agenzia di Rovigo, è la pubblicità trasmessa nelle sale cinematografiche. Anche questo, un mezzo estremamente coinvolgente.
Gli spot vengono creati, girati e proiettati in tutti i cinema del Veneto.
Inoltre l'Azienda realizza servizi fotografici professionali all'interno dello studio di Rovigo, o in location scelte direttamente dal cliente. Dalla moda allo still-life, tutto realizzato con strumenti digitali nelle mani dell' esperienza, e della professionalità del fotografo di Everest Adv.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)