SPETTACOLO

La Paola quella delle torte. Entra a far parte della famiglia di Discovery con un nuovo programma dedicato al Cake Design

November 25 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Da giovedì 25 novembre su Food Netwotk una nuova serie con la Cake Designer Paola Macchieraldo che in 10 puntate ci racconterà la sua storia svelando trucchi e segreti del suo dolce mondo con creazioni originali e sorprendenti

Sarà in onda da giovedì 25 novembre su Food Network alle ore 21:00 (canale 33 DTT), LA PAOLA QUELLA DELLE TORTE, un nuovo format dedicato al dolce mondo creativo e sorprendente del cake design. A tenerci compagnia, ci sarà la cake designer PAOLA MACCHIERALDO, al suo debutto all’interno del gruppo Discovery.

La produzione televisiva di “La Paola Quella Delle Torte” è interamente realizzata da Realize Networks, la talent agency n°1 nel food fondata più di 10 anni fa da Pasquale Arria.

In 10 puntate, Paola non insegnerà soltanto le basi della pasticceria e del cake design, ma renderà il pubblico partecipe del suo lavoro, raccontando incontri e situazioni vissuti in prima persona, che saranno quindi fonte di ispirazione per la creazione di torte colorate e originali.

Nel corso dei primi appuntamenti, ad esempio, Paola realizzerà delle torte ispirate alla storia di Stella, un’aspirante étoile; o ci porterà alle Hawaii per raccontare il sogno tropicale di un manager stanco della frenetica vita metropolitana; o ancora volerà con la fantasia nel mondo del cartoon “Curioso come George” per fare un regalo a Manuel, piccolo fan della serie.

Ogni torta rappresenterà quindi una storia, un’esperienza, un sogno o un desiderio, che diventano realtà nelle mani di Paola e che rendono felici grandi e piccini.

Paola Macchieraldo nasce in una calda giornata d’estate di qualche anno fa. Sin da piccola, è attirata da ogni forma di arte e bellezza; ballerina di danza classica per anni, i suoi interessi spaziano dal disegno alla musica al canto. Trasferitasi a Milano con il marito, Paola diventa mamma di due splendidi bambini, Chicco e Fabri, i suoi più spietati critici. Ed è proprio per esaudire il desiderio di Chicco di avere una torta speciale per la festa dei suoi 5 anni che si accosta per la prima volta al Cake Design. Continuando a studiare, Paola affina la propria tecnica frequentando corsi con i migliori cake designer a livello mondiale e definisce un proprio stile, facendosi conoscere come La Paola Quella Delle Torte. Il segreto del suo successo è quella ostinata, leggera ricerca della perfezione.



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere