NUOVI SERVIZI

La partnership tra Wolters Kluwer e RCS Corriere della Sera si amplia

17/10/17

Oggi le due società per offrono anche Corsi di formazione e Master pensati per aziende e professionisti

Si rafforza l’accordo, recentemente annunciato, tra Wolters Kluwer - azienda leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale e finanziario – e RCS: oltre ai contenuti informativi ed editoriali su temi economici, giuridici e finanziari attraverso la piattaforma CorriereEconomia PRO e IPSOA Quotidiano, oggi le due società mettono a disposizione un ampio catalogo di Corsi di formazione e Master pensato per i manager d’azienda e per i professionisti.

I temi focus su cui Wolters Kluwer e RCS proporranno Master e Corsi di formazione toccheranno diversi ambiti, dall’Amministrazione del personale alla Finanza e Controllo, dal Bilancio alla Compliance, in modo da coprire le aree di interesse per le principali funzioni aziendali e per i professionisti che oggi si trovano a lavorare in un contesto economico e normativo in continua evoluzione.

La capacità di unire le competenze specifiche di Wolters Kluwer - che con il brand IPSOA Scuola di formazione propone servizi di formazione su misura e a catalogo per professionisti e aziende - e l’autorevolezza e l’approfondimento dedicato al mondo delle aziende da RCS attraverso il settimanale ‘L’economia’, rappresenta un elemento distintivo nel panorama formativo italiano.

L’ampio catalogo di Corsi e Master Wolters Kluwer e RCS è già disponibile al link www.ipsoa.it/formazioneaziende e prevede sessioni e momenti di formazione in diverse sedi distribuite su tutto il territorio italiano.

Barabino & Partners
Paola Cuccia (Senior Consultant)