GASTRONOMIA

La Pasqua di Pam Panorama è “Qualita’ per te”

04/03/21

Una Pasqua all’insegna della bontà e dell’artigianalità per Pam Panorama che, nel celebrare la festività, lancia le Colombe della linea “Qualità per te” nelle due varianti Colomba Classica e Colomba senza canditi.

FotoLa Storica Insegna della Grande Distribuzione porta sulle tavole degli italiani tutta l’artigianalità delle sue colombe in due golose varianti

Dolce simbolo della tradizione pasquale, la Colomba Classica Pam “Qualità per te”, rigorosamente preparata con Lievito Madre naturale, ha un impasto soffice e fragrante a base di latte fresco alta qualità e uova selezionate da galline allevate a terra che la rende leggera come una farfalla. Le scorzette di arance, dal delicato profumo, creano l’inimitabile connubio dolce/amaro, vera essenza della Colomba tradizionale. Una specialità dal gusto e dall’aroma ineguagliabili grazie anche a una lenta e accurata lievitazione.

Alla Colomba Classica si affianca la Colomba senza canditi Pam “Qualità per te” (senza scorze d’arancia). Frutto di una lunga lievitazione naturale, si caratterizza per la presenza di ingredienti freschi e squisiti, gli stessi adoperati nella ricetta per la Colomba Classica, per una delizia semplice e genuina perfetta da presentare a tavola.

La Colomba Classica e la Colomba senza canditi sono racchiuse in un elegante packaging realizzato in cartone, adornato dalle immagini delle due colombe Pam “Qualità per te” che si posano delicatamente su uno sfondo dalla sfumatura verde turchese. Il manico personalizzato in un nastro color oro e la presenza di linee color rosa, a indicare la Colomba Classica, e azzurro, per la Colomba senza canditi, conferiscono quel tocco in più di raffinatezza e delicatezza. Un accostamento di colori volti a richiamare tutta la dolcezza e la poesia della primavera.

Le Colombe “Qualità per te” nascono dalla continua ricerca di materie prime di qualità, lunga lievitazione e attente tecniche di lavorazione rispettose del metodo artigianale.

Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. Gli oltre 600 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama, tra diretti, in franchising e in master franchising sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia e Calabria.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)