TURISMO
Comunicato Stampa

La Pasqua in Umbria non è solo cioccolato

17/03/15

Italia in Campagna per organizzare la vacanza di Pasqua 2015 in Umbria con un pacchetto speciale e su misura tutto compreso. Per la famiglia per i bambini con tanta Animazione per i Bambini e spa benessere per i genitori.

La Pasqua in Umbria tra cioccolato e attrazioni turistiche.
Tra le mete attrattive turisticamente più in voga per la Pasqua 2015, l’Umbria è classificata tra le prime regioni d’Italia. Perché? Molto semplice, è posizionata molto bene al centro dell’Italia e ci si arriva con molta facilità. Auto, treno, aereo.
Ma non è solo questo che la rende attrattiva al visitatore.
In Umbria ci si organizza la Vacanza perché è una regione molto verde, naturale, tranquilla, costituita da brave persone e perché si mangia molto bene.
Italiaincampagna.com portale turistico specializzato in vari tipi di vacanze e week end in Umbria propone molti pacchetti, tutto compreso, per coppie, famiglie e per i Bambini.
Cosa propone di bello?
All’interno del portale ci sono pacchetti per Pasqua 2015 e Pasquetta con 2 pernottamenti in Hotel o Agriturismo, Cene e Pranzo di Pasqua, percorso benessere ed animazione per bambini. Questi pacchetti comprendono tutto quello di cui avete bisogno per una vacanza a Pasqua rilassante e rigenerante.
Abbiamo studiato al meglio il pacchetto week end di Pasqua ottenendo il risultato migliore tra molte Offerte Pasqua 2015. Alterniamo alla tipica offerta di pernottamento con cene, tipico soggiorno uguale in vari luoghi dell’Italia, un soggiorno con offerta di moderni e attrezzatissimi centri welness, ubicati in strutture ricettive di grande charme, situate nelle bellissime campagne che circondano i borghi più rinomati della regione e a ridosso di città d’arte importanti come Assisi, Perugia, Gubbio, Todi, Orvieto, Foligno. Una tipologia di vacanza davvero innovativa ricca di nuovi stimoli e suggestioni.
L’Umbria inoltre chiamata anche Cuore Verde d’Italia offre attrazioni storico, religiose, artistiche e naturalistiche di fama internazionale.
Girando tra i luoghi religiosi si nota subito che l’Umbria è meta di moltissimi pellegrinaggi, non a caso ha dato i natali a San Francesco di Assisi, patrono d’Italia, San Benedetto da Norcia che creò l’ordine monastico dei Benedettini, San Valentino da Terni patrono di tutti gli innamorati del mondo.
La regione Umbria offre anche bellissime attrazioni naturalistiche una fra tutte le Cascate delle Marmore. 165 metri di grandezza della natura dove la forza dell’acqua riesce a dare un fascino e delle suggestioni veramente straordinarie.
L’Umbria per il Week end di Pasqua affrettatevi vi aspettiamo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grato Viaggi e Vacanze - Italia in Campagna
Responsabile account:
Giuseppe Grato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere