EDITORIA
Comunicato Stampa

La pecorella che viaggiò nello spazio e nel tempo

01/09/17

Il primo romanzo del blogger AndreaGrippo, edito da Voce in Capitolo edizioni.

FotoVenerdì 1 settembre esce il primo libro del blogger Andrea Grippo, acquistabile sul sito https://voceincapitolo.com/shop/.

Il libro, intitolato La pecorella che viaggiò nello spazio e nel tempo, nasce come progetto per il web. Dopo le prime pubblicazioni la casa editrice Voce in Capitolo chiede al blogger di interrompere la scrittura sul blog perché avrebbe voluto farne un libro per bambini. Ma con la stesura finale è subito chiaro ad editori e all'autore stesso che si tratta di una narrazione rivolta a tutti, grandi e piccini.
L'autore racconta il viaggio interplanetario di tre alieni che sono costretti a scappare dal loro pianeta e a trasferirsi sulla Terra, dove però si accorgono che la situazione non è migliore. Il leitmotiv del testo segue la sorte della famosissima canzone Mary ha una pecorella, resa celebre da Sister Act 2.

Voce In Capitolo ha già pubblicato autori noti che hanno avuto un discreto successo: Ilaria urbinati con il suo Carnet Torinese, Fabiana Rosa con Guida quasi galattica per volontari animalisti e Alessandra Chiappero con VitaRjustika.

Andrea Grippo nasce a Torino, si laurea in Lettere presso l'Università della sua città e presto diventa il ghost writer di Alessandro Meluzzi, noto psichiatra. Dopo anni di blogging, emerge con il sito https://andreagrippo.wordpress.com/. La pecorella che viaggiò nel tempo e nello spazio è il suo primo libro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessandro Meluzzi
Responsabile account:
Andrea Grippo (capo ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere