Home news Aziendali Comunicato

La piattaforma online tellows introduce una nuova funzionalità per le aziende

Oggigiorno, le aziende hanno sempre più bisogno di trovare nuove soluzioni per migliorare la propria visibilità online. In tal senso, tellows ha deciso di offrire un nuovo servizio gratuito per tutte le attività commerciali con un profilo affidabile.
del 12/03/20 -

Oggigiorno, le aziende hanno sempre più bisogno di trovare nuove soluzioni per migliorare la propria visibilità online. In tal senso, tellows, noto sito web che da anni combatte contro le chiamate indesiderate e le truffe telefoniche, ha deciso di offrire un nuovo servizio gratuito per tutte le attività commerciali con un profilo affidabile.

Come noto, gli elenchi telefonici online sono uno tra i modi più economici, veloci e semplici per rendere un’azienda raggiungibile dai suoi potenziali clienti. Perciò, essere visibili online è molto importante anche dal punto di vista competitivo. Con la nuova funzione appena introdotta su tellows, creare e modificare una voce aziendale è gratuito e le informazioni inserite possono essere aggiornate in qualsiasi momento.

Così, i clienti possono contare sulle corrette informazioni aggiunte dalle aziende e, viceversa, le compagnie possono venire a conoscenza dei feedback e dei suggerimenti degli utenti. In questo senso, le aziende dispongono di uno strumento in più per migliorare il loro servizio e per comparire tra i primi risultati nei motori di ricerca. Inoltre, con l’App tellows gli utenti saranno a conoscenza del nome e dell’indirizzo dell’azienda nel momento in cui ricevono una chiamata da quel numero.

Maggiori informazioni su come inserire una nuova voce e quali dettagli è possibile inserire per ciascuna inserzione possono essere trovate all’indirizzo:

Ulteriori Links:
Website: https://www.tellows.it
Blog: https://blog.tellows.it
Magazine: https://www.tellows.it/c/about-tellows-it/tellows-magazine-italia/
Android App: https://play.google.com/store/apps/details?id=app.tellows
iPhone App: https://itunes.apple.com/it/app/tellows-caller-id-block/id1166263660?mt=8

Contatti:
Christian Anton
tellows ltd.
Eschenring 6
04828 Bennewitz

Tel.: +49 341- 35540902
Mobil: 0152 – 28754986
Fax: +49 341 – 35540902
E-Mail: [email protected]
Commercial registry: Magistrates' Court Leipzig HRB 26291
Managing director: Stefan Rick

La comunità dei numeri telefonici rende possibile ai consumatori di inserire informazioni e commenti sui numeri utilizzando www.tellows.de, www.tellows.com, www.tellows.co.uk, www.tellows.pl, www.tellows.fr, www.tellows.es e www.tellows.it. In questo modo, tellows può prevenire inganni su altri consumatori.

Tellows UG
Christian Anton (PR and Marketing responsable)
Stampa ID: 322468