GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

La Polenta Fresca Dimmidisì si fa in 3

12/12/19

Dimmidisì lancia la nuova ricetta con funghi trifolati: un grande classico della cucina italiana già pronto per la tua tavola

FotoCon l’inverno alle porte, anche la tavola si veste di sapori stagionali, ricchi del gusto e dei profumi che hanno scritto la storia della cucina italiana. Ricetta che affonda nella tradizione del Bel Paese, arriva oggi la Polenta Fresca con Funghi Trifolati di DimmidiSì.

Preparata con farina di mais 100% italiana e ben 6 varietà di funghi trifolati, tra le quali il porcino, come la Polenta Classica e la Polenta con Gorzongola DimmidiSì, è pronta, gustosa e morbida al cucchiaio.

Morbide al cucchiaio e buonissime, le polente fresche DimmidiSì sono il contorno ideale per le giornate fredde dell’anno! Sono preparate secondo la ricetta tradizionale con un esclusivo mix di farine di mais 100% italiano e sono tutte senza conservanti e senza coloranti.
Tutte e tre le polente fresche DimmidiSì sono confezionate in una ciotola da 350 g, comoda e microondabile. Le trovi nel banco frigo del reparto ortofrutta.

DimmidiSì è la marca della freschezza garantita e pronta da gustare, per mangiare verdura e piatti pronti freschissimi in ogni momento della giornata. Tutti i prodotti vanno tenuti refrigerati perché sono freschissimi.
Per informazioni sui prodotti visita il sito www.dimmidisi.it Per informazioni sull’azienda visita il sito www.lalineaverde.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere