ARTE E CULTURA

La Premiazione del Concorso Fotografico Mustacanus ai Pinispettinati di Roma!

30/05/17

Il birrificio artigianale Mustacanus in collaborazione con le associazioni fotografiche La Spera e Fotoforum, con l’Associazione culturale Pinispettinati e con il Caffè letterario Mameli 27 è lieto di annunciare

FotoLa Premiazione del Concorso Fotografico “Mustacanus”

Seconda Edizione dal tema LA BELLEZZA NASCOSTA

il 18 giugno dalle 16,30 presso I PINISPETTINATI – Via Campo Barbarico,80

Il Birrificio Mustacanus è lieto di annunciare che domenica 18 giugno dalle ore 16,30 alle 19 circa presso la suggestiva cornice de I Pinispettinati di Roma avverrà la Premiazione della Seconda edizione del Concorso Mustacanus dal tema “La bellezza nascosta”.
La giuria, dopo un attento lavoro di supervisione delle foto concorrenti, sarà onorata di annunciare i tre vincitori. All'autore della fotografia prima classificata sarà consegnato un buono acquisto di 500 euro spendibile online. Per il secondo classificato il Premio Pacco di eccellenze alimentari del valore di € 150 fornito da Prelibata – I percorsi del gusto e infine per il terzo classificato come premio una Selezione di titoli in formato cartaceo dal catalogo della casa editrice Postcart.
È prevista inoltre l'assegnazione di un premio speciale consegnato direttamente dall'azienda organizzatrice.

In sede di premiazione sarà allestita anche la mostra fotografica di parte delle foto partecipanti al concorso.

Nel corso del pomeriggio il Birrificio Mustacanus sarà lieto di offrire un rinfresco. A tutti gli ospiti intervenuti, inoltre, sarà donato un buono di ingresso omaggio per la presentazione del nuovo album “A guardare la notte” del gruppo Lo Stretto Necessario. Il concerto si terrà ai Pinispettinati la sera stessa dell'evento di premiazione del concorso.

FB: https://www.facebook.com/ConcorsoFotograficoMustacanus/posts/798301037000438
18 giugno dalle 16,30 alle 19 - Ingresso libero
I Pinispettinati di Roma– Via Campo Barbarico, 80
Addetto stampa Giulia Contadini 333.3483517 – giuliacontadini@gmail.com