La proposta per una transizione efficiente e sicura – con Avaya a Forum PA 2016

24/05/16

L’evento si svolgerà a Roma da martedì 24 a giovedì 26 maggio

MILANO – Avaya, leader mondiale nella produzione di sistemi, soluzioni, software e servizi per la comunicazione aziendale, annuncia la sua partecipazione a Forum PA 2016, il più importante evento annuale che vede governo, amministrazioni, mondo economico, ricerca e cittadinanza confrontarsi sulla Pubblica Amministrazione e sul suo ruolo di guida della crescita inclusiva del Paese. L’evento, che si svolge presso il Palazzo dei Congressi di Roma dal 24 al 26 maggio, si articolerà su tre temi fondamentali:
• “Cambia la PA, cambia il Paese”: i nuovi modelli di amministrazione in una società in continuo mutamento;
• “Lo Stato Innovatore”: una nuova politica economica che metta al centro lo sviluppo economico, sociale e tecnologico di tutto il territorio italiano;
• “Digital First”: investire per una vera cittadinanza digitale, che coinvolga ogni aspetto della vita di imprese e cittadini;
A incontrare il pubblico di Forum PA saranno Armando Capone, Head of Sales Engineering Team, e Massimo Palermo, Country Manager di Avaya Italia, che spiegheranno e si confronteranno su come, da un’infrastruttura sicura e flessibile, sia semplice abilitare applicazioni e servizi di collaborazione e comunicazione (UCC) per creare un ecosistema efficiente che metta in relazione le amministrazioni pubbliche, i loro fornitori e i cittadini all’interno del mondo digitale. Armando Capone prenderà la parola martedì 24 maggio, intervenendo all’interno del Focus Meeting “Dalla datacenter consolidation alla virtualizzazione, all’hybrid IT: il percorso verso l’efficienza e l’innovazione delle Pubbliche Amministrazioni”; Massimo Palermo, invece, interverrà giovedì 26 maggio nel corso del convegno “Quale infrastruttura tecnologica per un'economia 4.0 basata su big data e IOT”.

Forum PA sarà inoltre l’occasione, per Avaya, di mostrare il suo vasto portfolio di servizi e la sua solida esperienza acquisita nell’ambito delle “smart solutions”, che l’hanno portata a essere, oggi, azienda leader nel settore del software e dei servizi, nonché il partner più adatto per supportare in modo efficiente e sicuro il processo di trasformazione digitale nella pubblica amministrazione.

Fleishman-Hillard Italia
Monica Vinco (Responsabile pubblicazioni)