HI-TECH

La qualità del design delle nuove TeraStation consente a Buffalo di aggiungere ai numerosi riconoscimenti internazionali già ottenuti anche il prestigioso Red Dot Award

April 20 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Le TeraStation serie TS3210DN, TS3410DN, TS5210DN e TS5410DN sono state premiate con il prestigioso Red Dot Award, un premio che sottolinea i livelli d'eccellenza raggiunti dalla Multinazionale non solo sul fronte tecnologico, ma anche su quello del puro design.

Buffalo Technology annuncia che le TeraStation serie TS3210DN, TS3410DN, TS5210DN e TS5410DN sono state premiate dalla giuria del Red Dot Award: Product Design, ossia un team di esperti che da oltre 60 anni si riuniscono per assegnare il prestigioso award ai progetti più innovativi e alle soluzioni caratterizzate dai più elevati livelli qualitativi sul fronte del design.

Soluzioni a 2-bay a elevate performance caratterizzate da un eccellente rapporto prezzo/prestazioni, le TeraStation della serie 3210 rappresentano insieme alle TeraStation 3410 (4-bay), la scelta ideale per le piccole imprese, gli studi professionali e, più in generale in ambito SOHO, dove la capacità di fornire più servizi contemporaneamente e i più elevati livelli di affidabilità sono doti cui non è possibile rinunciare.

Le TeraStation della serie 5210DN e 5410DN, invece, sono proposte rispettivamente a 2 e 4-bay che si rivolgono alle realtà più strutturate e all'utenza più esigente, che ricerca soluzioni per l'archiviazione di rete, in grado di offrire tecnologie RAID per applicazioni business-critical, connettività 10 GbE e performance al vertice della categoria.

“Siamo davvero molto lieti che i nostri sforzi nel realizzare prodotti di elevata qualità, che uniscano il meglio della tecnologia high-end ai più elevati livelli design, vengano premiati con l'assegnazione del prestigioso Red Dot Award.”, ha dichiarato Osamu Tomita, Marketing e Business Plan Director di Buffalo Europa, che ha poi concluso: "Questo ulteriore riconoscimento che abbiamo ottenuto non farà altro che spronarci ulteriormente nel continuare a proporre alla nostra clientela soluzioni di alto valore e davvero in grado di soddisfare al meglio i loro bisogni quotidiani."

Paolo Carli
Responsabile pubblicazioni - Preview Public Relations
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente