ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

La quarta di copertina del romanzo Capsul

03/06/20

Conosciamo la seconda parte, dal nuovo romanzo di Ghomafilms

FotoA un ritmo lento ma leggero, stiamo scoprendo sempre di più quale sarà una presentazione interessante sul romanzo di Capsul. Recentemente, è stata pubblicata l'immagine di come apparirà la cover posteriore delle fondine per bambini. Un fumo di tre colori, insieme ai tre emblemi delle squadre in gara, restituiscono lo sguardo al lettore, insieme alla sinossi e al logo Ghomafilms impresso sulla copertina.

Il progetto, la cui data di inizio risale a novembre 2019, è iniziato come una serie di pubblicazioni sui social network che hanno finito per diventare autentici articoli di stampa sia all'interno che all'esterno della Spagna. Essendo menzionato in Francia, Italia, Germania, Brasile e Argentina, il suo argomento continua ad espandere il suo pubblico. Genera un continuo dibattito in rete e mantiene un pubblico sconosciuto in attesa della nuova e inaspettata pubblicazione che potrebbe nascere nei prossimi giorni. Puoi solo aspettare la reazione dei lettori, quando acquisiscono una copia illustrata con scene piene di azione, drammaticità e terrore, mai catturate prima su un romanzo.

La copertina posteriore di Capsul sarà presentata alla Diada de Sant Jordi, il prossimo 23 aprile 2020 a Barcellona. Javier Ghoma, autore del romanzo, offrirà a tutti i lettori l'opportunità di ricevere una copia insieme a una dedica speciale. Oltre a una fotografia, con uno dei protagonisti del progetto.

Sinossi: “Su un terreno privato situato nella periferia della città, una misteriosa compagnia organizza una competizione per bambini. Per sei giorni, più di trenta giocatori si sfideranno senza la supervisione di un adulto. Col passare del tempo, il comportamento di ciascun partecipante si evolverà. Trasformare un gioco divertente in un torneo sempre più reale. "



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere