SPETTACOLO

La quarta stagione di Baby non vedrà mai la luce

September 21 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Baby 4 non ci sarà. Gli episodi sbarcati sul catalogo Netflix il 16 settembre saranno anche gli ultimi per la celebre serie originale Netflix italiana

Baby 4 non ci sarà. Gli episodi sbarcati sul catalogo Netflix il 16 settembre saranno anche gli ultimi per la celebre serie italiana. Il GRAMS, composto dagli sceneggiatori aveva così dichiarato:

«Siamo emozionati di annunciare la terza stagione di Baby, che sarà anche la finale. È incredibile in quanti abbiate fatto questo viaggio con noi e i nostri personaggi. Vi siamo grati per aver amato questa serie, per averla seguita. Riteniamo che i personaggi abbiamo completato il loro percorso e che dopo tre stagioni la storia sia arrivata alla sua naturale conclusione. Siamo enormemente soddisfatti di essere arrivati fino a qua e siamo pronti al gran finale».

Ecco come ha commentato la notoria Nicola De Angelis, CEO di Fabula Pictures: “E’ un mezzo trauma personale perché ci tengo veramente tanto a Baby, non abbiamo lasciato nulla in sospeso perché anche gli archi dei personaggi erano stati pensati per tre stagioni. Il futuro? Magari ci saranno degli spin-off o altro, vedremo, ma quel che abbiamo raccontato non dovrebbe avere alcuna aggiunta”.

Continua poi rispondendo ad una frequente domanda dei fan: “Il finale della serie non è quello che avevamo immaginato all’inizio. É un finale soddisfacente e quello giusto per far tornare i nodi al pettine: lo abbiamo cambiato ascoltando molto la nostra fanbase, e curvato a seconda delle nostre esigenze”.

Per tutti gli appassionati della serie non resta altro che sperare nell’uscita di un nuovo spin-off. Ne sapremo ovviamente di più prossimamente.

FONTE ARTICOLO