GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

La ricetta dei pevarini di tradizione veneziana presentata a Kiev e Sumy in contemporanea sul web.

17/01/19

Il 18 ed il 26 gennaio Kiev, Sumy, Torino e Mestre con farina, uova, burro, fornetti e webcam accesa , in contemporanea per i pevarini : i dolcetti veneziani. Food lovers e pasticceri insieme per uno scambio d'emozioni.

FotoVenerdì 18 gennaio 2019 in due città ucraine: Kiev e Sumy un gruppo di food lovers, anzi sweet lovers, s'incontrerà per un'emozionante esperienza culinaria.

Farina, uova, burro, fornetti accesi a 180° ed attrezzi vari saranno elementi di partenza per la preparazione dei pevarini, biscotti della tradizione veneziana che contemporaneamente verranno cucinati a Mestre e Torino.

La tecnologia verrà in aiuto, permettendo ai piccoli gruppi di appassionati delle quattro città di scambiarsi in tempo reale consigli ed impressioni, grazie alla webcam che seguirà tutta la preparazione a partire dalle ore 19 ( ore 20 in Ucraina) sino alle 21.

L'esperimento si ripeterà la settimana successiva, il 26 gennaio con un'altra dolce ricetta veneziana: i "Bussolai buranei". I quattro gruppi saranno diretti da Chef pasticceri sostenitori ed amici del mood di Aquolinae.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere