PRODOTTI

La rivoluzione dell’acqua sulla materia: Damast presenta a Cersaie 2018 il soffione combinato Marco Polo

September 21 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

MARCO POLO è una nuova proposta nel mondo delle docce Damast, un soffione combinato a parete realizzato su un unico supporto su due livelli a sbalzo, con funzioni differenti.

Il primo soffione rettangolare è in grado di fornire un intenso getto a pioggia. Immediatamente al di sotto (ed incorporato allo stesso supporto a muro) un altro soffione di forma pressoché quadrata eroga una cascata d’acqua massaggiante d’eccellenza. I soffioni sprigionano tutto il loro effetto benefico singolarmente in maniera alternata.

Anticalcare ed eco sostenibile, MARCO POLO richiede una minima quantità d’acqua per il suo perfetto funzionamento. Una rivoluzione dell’acqua sulla materia, che l’azienda presenterà a Cersaie 2018 all’interno del #damastshowerland, il mondo delle docce Damast ubicato nel Padiglione 30 – Stand A41.

Engarda Giordani
Titolare - Engarda Giordani Comunicazione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente