SALUTE e MEDICINA

La Roche-Posay torna nelle farmacie per offrire videoconsulenza gratuita

September 13 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La Roche-Posay – marchio leader nella dermocosmesi e da sempre impegnato a offrire prodotti ideali per il trattamento della pelle – rinnova il suo impegno per la tematica della pelle a tendenza acneica.

Per un intero mese - dal 6 settembre al 6 ottobre il brand ha attivato un progetto per essere ancora una volta al fianco dei consumatori: all’acquisto di una routine Effaclar (detergente e trattamento) o un siero Effaclar presso le farmacie aderenti all’iniziativa, il consumatore potrà richiedere una videoconsulenza di 15 minuti insieme a un dermatologo.

Per ottenere la videoconsulenza, il consumatore, entro due giorni dall’acquisto, dovrà inviare un messaggio Whatsapp al numero 339 9958132 con scritto “voglio partecipare” o tramite QR presente nella card in farmacia. Ricevuta la conferma di partecipazione dovrà accedere al sito di registrazione, inserire i dati richiesti e caricare la foto dello scontrino d’acquisto precedentemente conservato. Dopo la verifica della sua richiesta, il consumatore riceverà entro 5 giorni lavorativi un’email con il codice univoco e l’indirizzo del portale in cui prenotare la videoconsulenza.
Si tratta di una nuova occasione per educare la popolazione italiana sul tema sempre delicato della pelle a tendenza acneica, per sottolineare l’importanza di come trattare la problematica e di come scegliere il prodotto più corretto per la propria pelle.

Operazione a premio “EFFACLAR TI REGALA LA TELEMEDICINA” valida dal 06.09.2021 al 06.10.2021, regolamento integrale e punti vendita aderenti richiedibili a

ServizioConsumatoriLaRochePosay.corpit@loreal.com oppure consultabili sul sito www.larocheposay.it.
Conserva lo scontrino fino al ricevimento del premio.



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere