EDITORIA
Comunicato Stampa

La scrittrice Monica Pagliaro dal 28 Novembre in libreria con “Aquaclan: due mondi lontani”

16/11/21

Un'appassionante storia d'amore... e di sopravvivenza.

FotoEsce il 28 novembre, pubblicato dalla casa editrice torinese Land Editore, il nuovo romanzo della scrittrice Monica Pagliaro, che con Aquaclan – due mondi lontani scrive un’edificante storia d’amore e di lotta contro uno dei mali più spaventosi del nostro secolo: il cancro. Un romanzo che, mescolando con sapienza elementi tipici del romanzo sentimentale, affronta con delicatezza inedita un tema d’importanza fondamentale: la prevenzione e la lotta contro il cancro, uno dei mali con cui quotidianamente le persone si trovano a lottare. Una scrittura delicata e intensa, quella di Monica Pagliaro, che ci porta nella vita di Adrian, un uomo deluso dall’amore e che sembra quasi non aver più voglia di vivere, al punto di trascurare un malessere fisico che avverte da mesi e che decide consapevolmente di non curare. Sarà l’amore di Gloria a fargli cambiare idea, facendogli capire che la sua vita è preziosa e che tornare ad amare è possibile.
Aquaclan è un libro che parla di speranza e di rinascita, con un forte rimando ai migliori romanzi di Susan Elizabeth Phillips e Jojo Mojes.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Land Editore
Responsabile account:
Elisa Serra (Direttrice)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere