TURISMO

La short list di Italian Mission Awards 2018

22/12/17

FotoDopo tanta attesa, ecco la short list della quinta edizione di Italian Mission Awards 2018. Progetto voluto e sponsorizzato da Emirates Airline. La giuria dopo un approfondito confronto sulle oltre 100 candidature ricevute, ha decretato la lista dei finalisti che si giocheranno la palma dei migliori protagonisti della filiera del Business Travel in Italia che verranno svelati il prossimo 12 marzo 2018 a Milano.

PUBBLICATA LA SHORT LIST DI ITALIAN MISSION AWARDS 2018, LA NOVITÀ PER QUEST'ANNO IL VOTO ONLINE

Questa è la quinta edizione di Italian Mission Awards, il premio che mette in luce i principali attori della filiera del Business Travel a livello italiano e internazionale, che ha avuto negli anni un incremento di pubblico e riconoscimenti ed è diventato un evento di riferimento per il mondo dei viaggi d'affari.
Quest'anno per la composizione della short list di Italian Mission awards 2018, Newsteca, la società organizzatrice dell'evento, ha deciso di rendere partecipi alle votazioni finali anche i Travel Manager lettori di Mission.
Sul sito www.italianmissionawards.it dal 25 gennaio verrà infatti aperta una votazione online su tutta la short list, alla quale potranno accedere solo i travel manager. Con questi risultati che verranno sommati alle decisioni della giuria di IMA2018.

ECCO LA SHORT LIST PER IMA - ITALIAN MISSION AWARDS 2018

MIGLIOR SOLUZIONE MOBILE PER I VIAGGIATORI D'AFFARI