HI-TECH

La soluzione FortiSIEM è disponibile per il marketplace di AWS

26/06/17

Per creare e mantenere una strategia di sicurezza realmente olistica

Milano, 22 giugno 2017 - Fortinet annuncia che la sua soluzione FortiSIEM è disponibile per il marketplace di AWS. FortiSIEM per AWS offre le risorse necessarie per ottimizzare reti AWS con servizi essenziali di sicurezza per ambienti cloud, tra cui:

• Analisi unificata di log, flussi, performance e delle modifiche apportate ai dati nel contesto di un configuration management database (CMDB) auto-discovered;
• Alert in tempo reale, reportistica di compliance, architettura cloud-scale per infrastrutture cloud e on-premise, oltre che fonti di dati applicativi;
• Supporto ad ambienti multi-tenant, cosa che lo rende adatto a MSP/MSSP

Troppo spesso, le organizzazioni che adottano una strategia cloud, perdono visibilità e controllo sull’infrastruttura e le risorse collocate in ambiente cloud. Proteggere risorse elaborative cloud che scalano in modo dinamico può essere complesso, soprattutto per le realtà che non dispongono delle risorse di tempo o denaro necessarie per una sicurezza dinamica. Per rispondere a questa sfida, le aziende devono creare e mantenere una strategia di sicurezza realmente olistica, in grado di coprire il loro intero ecosistema distribuito di rete.

La soluzione FortiSIEM di Fortinet è stata create per ridurre la complessità nella gestione delle attività legate a network e sicurezza. FortiSIEM offre a realtà di ogni dimensione una soluzione complete, olistica ed estremamente scalabile per la gestione di sicurezza, prestazioni e compliance, per l’intera infrastruttura aziendale, dall’IoT fino al cloud.

FortiSIEM è la sola soluzione in grado di offrire una threat intelligence azionabile e la visibilità completa necessarie per gestire e difendere le infrastrutture aziendali contro l’odierno orizzonte di minacce in espansione a livello esponenziale.

Fortinet è certificato come AWS Public Sector Competency Partner, e FortiSIEM for AWS è progettato per rispondere alle necessità specifiche di realtà di ogni dimensione e tipo di configurazione.

##

Axicom
Lorena Ferrario (Account Coordinator)