ARTE E CULTURA

La squadra verde di Capsul

17/01/20

Rivelano un nuovo personaggio nel romanzo di Ghomafilms

FotoIl team verde rivela finalmente le ragazze principali che parteciperanno al gioco. Fino ad ora, avevamo il nome dei due protagonisti del romanzo: Noa Valenzuela e Carla Sánchez. Entrambi hanno precedentemente partecipato alla nostra sezione pubblicitaria, contribuendo con la loro immagine ed esperienza in un bellissimo articolo schematico. Oggi presentiamo il terzo attore principale, che rappresenterà anche il lato della mantide come il suo leader implacabile: Noa Fernández.

Come i suoi due compagni di cast, Noa ha posato per i cataloghi di moda per bambini, poiché ha anche tenuto sfilate di grande capacità in gran parte della Spagna. Fa parte di una band di danza suburbana e attualmente prepara la sua carriera come attrice. Capsul è il primo progetto fotografico in cui oltre a partecipare, assume un ruolo difficile e intenso. Non essere un altro, che l'antagonista.

Né dobbiamo dimenticare, i suoi compagni di cast che completeranno anche la squadra: Mireia Gil e le sorelle Ferrer, Nicole e Julia. Come fatto curioso, vale la pena ricordare come tutti i partecipanti a Capsul abbiano concordato progetti precedenti. Vale la pena notare un bellissimo rapporto, pieno di momenti divertenti durante il tempo che sono rimasti davanti alla telecamera.

Per quanto riguarda il suo ruolo, Noa definisce l'esperienza come una "sfida e anche un'opportunità". È vero, non vedremo una sequenza commovente con interpretazione, tipica di un film. Invece, offriremo una variegata selezione di espressionismo, facendo la semplice foto di una ragazza, riusciremo a trasmettere fino a un'esibizione sublime.