SOFTWARE
Comunicato Stampa

La stufa di casa sullo smartphone: ultima novità che il gruppo Fontana presenterà a Progetto Fuoco

16/02/18

Il gruppo Fontana di San Lorenzo in Campo sarà presente all'importante Fiera Progetto Fuoco di Verona, dal 21 al 25 febbraio con tantissime novità. Tra queste presenterà l’App Horus: scaricarla sul proprio smartphone o tablet consente la gestione e la programmazione della stufa dentro e fuori casa.

FotoLa stufa di casa arriva sul tuo smartphone o tablet e, comodamente seduto sul divano o lontano da casa, basta un click per gestirla!

Massima comodità e funzionalità grazie all’ultima novità firmata Horus, brand del gruppo Fontana di San Lorenzo in Campo che da 70 anni coniuga, con successo, innovazione e tradizione. Scaricare l’App Horus (per Ios o Android) sul proprio smartphone o tablet consente la gestione e la programmazione della stufa dentro e fuori casa. Questa tecnologia permette all’utente di gestire la stufa non solo dal funzionale e intuitivo display installato sulla stufa, non solo dal telecomando palmare in dotazione di serie su alcuni modelli (icon, box e globo), ma anche dal proprio telefonino. Per chi non ha in casa il wi-fi è comunque possibile gestire la stufa tramite bluetooth.

E’ una delle originali novità che il gruppo, con i due marchi, Fontana Forni, leader mondiale nella costruzione di forni a legna a combustione separata e barbecue, e Horus, brand contenitore dell’innovativa linea di stufe a pellet e biocamini senza canna fumaria, presenterà dal 21 al 25 febbraio alla Fiera Progetto Fuoco di Verona: il più importante evento mondiale nel settore impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna. Ben 782 le aziende presenti (+5% rispetto all’edizione precedente) delle quali 322 estere provenienti da 39 Paesi. Attesi oltre 70mila visitatori. La nuova App non sarà l’unica novità. Fontana, infatti, metterà in vetrina anche Domus, la nuova stufa disegnata da Paolo Grasselli come un oggetto d’arredo e non solamente come un dispositivo da riscaldamento; e Fontana specialist: il forno italiano professionale subito pronto.

I vantaggi? Tra i tanti: ridottissimi tempi di accensione e pre-riscaldamento (30 minuti); abbattimento dei consumi di legna (fino al 60% rispetto al forno tradizionale); capacità di esaltare la creatività dello chef, scoprendo il vero "cucinare italiano".
E’ questo il progetto che da anni porta avanti Fontana Forni e ne riassume la filosofia del gruppo. Ambasciatori nel mondo di questa filosofia, simbolo di maestria e del made in Italy, sono i professionisti della Nazionale Italiana Acrobati Pizzaioli che a Verona, anche quest’anno, regaleranno momenti di assoluto spettacolo esaltando le qualità dei prodotti Fontana.

Fontana è pronto con il suo carico di novità per essere ancora una volta assoluto protagonista alla Fiera Progetto Fuoco.
Maggiori informazioni: fontanaforni.com.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marco Spadola
Responsabile account:
Marco Spadola (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere