SPETTACOLO

La Synergy Pr è pronta alla riscossa

October 12 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Crescita aziendale, pubbliche relezioni al top del “game” e la nuova sezione Management.

Molti dei volti coinvolti nel team sono di primissimo livello, scelti meticolosamente per competenze ed esperienze in ogni settore in cui lavora la Synergy Pr.
Sono tante le acque dove naviga la società: Building Brand, Relationship, Ufficio stampa, Ricerca di sponsor, Eventi e la nuova sezione Artist management.
Si perchè a proposito di acque dove navigare, il fondatore Vincenzo Sorrentino è un vecchio lupo di mare dell’intrattenimento.
Per anni ha lavorato per le più grosse agenzie di eventi d’Italia, partecipato alla crescita di decine di artisti che oggi calcano i più grandi palchi di Europa, per poi finire la sua crescita professionale e mettersi in proprio aprendo una sua organizzazione e lavorare da un anno, in massimo riserbo, al grosso progetto Synergy.
Oggi tutti i meccanismi sono pronti, il team è formato ed il reparto management si sta valorizzando con artisti scelti in base ai propri credi aziendali, ed è per questo che si è deciso di togliere il velo che copriva questo progetto.
Il reparto social media ha creato le varie pagine social ed il sito web, dove ogni giorno faranno uscire delle piccole info su clienti acquisiti, artisti, i volti del team e partnership.
Il coraggio di investire durante un anno quasi apocalittico, quello venti venti, rende bene l’idea della forza e di quel pizzico di follia che serve in questo mondo per fare delle cose davvero importanti.
Non resta che aspettare e scoprire insieme a voi ogni aspetto della Synergy Pr che ci sarà consentito conoscere.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere