PRODOTTI

La tecnologia COOLMAX® all'interno della nuova Collezione Uomo H&M

04/06/20

THE LYCRA Company, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni innovative per l’abbigliamento, è lieta di annunciare che la tecnologia COOLMAX® è presente nell’ultima collezione everyday uomo di H&M.

FotoLa tecnologia COOLMAX® è stata introdotta dal colosso svedese non solo in una serie di modelli chiave per l’estate, ma anche in una selezione di capi base per il guardaroba maschile. La tecnologia COOLMAX® allontana l'umidità dal corpo, aiutando a mantenere fresco e asciutto chi la indossa e donando una sensazione di piacevole e duraturo comfort.

Il “segreto” della tecnologia COOLMAX® risiede infatti, nella trama del tessuto stesso. Le sezioni trasversali delle fibre trasportano l'umidità verso la superficie del tessuto, lasciando passare allo stesso tempo l'aria. I capi mantengono la loro funzionalità lavaggio dopo lavaggio, perché questa peculiarità tecnica è parte del tessuto.

I principali look estivi di H&M che utilizzano la tecnologia COOLMAX® riprendono i trend della nuova stagione SS20, prediligendo uno stile personale e un'attitudine rilassata. La collezione è caratterizzata da eleganti polo con dettaglio a righe sul colletto, che si abbinano perfettamente al pantalone joggers di taglio sartoriale. La collezione comprende anche una giacca slim a due bottoni con revers di taglio sartoriale e pantaloni slim-fit.

Per il relax durante i giorni più caldi d’estate, la collezione include anche capi basic del guardaroba maschile come i jeans in denim delavé realizzati con tecnologia COOLMAX®, t-shirt e maglie girocollo. Non mancano poi capi essenziali come canotte, maglie basic, boxer e calze in spugna.

La nuova collezione H&M con tecnologia COOLMAX® è già disponibile da H&M. Tutta le immagini sono a disposizione a questo link.

About The LYCRA Company

The LYCRA Company innova e produce soluzioni in fibra e tecnologia per l'industria dell'abbigliamento e della cura della persona, nonché prodotti chimici speciali utilizzati nelle catene di valore in spandex e poliuretano. Con sede a Wilmington, Delaware, The LYCRA Company è riconosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti innovativi, l’esperienza tecnica e l'ineguagliabile supporto di marketing. The LYCRA Company possiede i principali marchi commerciali e di consumo: LYCRA®, LYCRA HyFit®, LYCRA® T400®, L by LYCRA®, COOLMAX®, THERMOLITE®, ELASPAN®, SUPPLEX®, TACTEL® e TERATHANE®. Anche se il nome di The LYCRA Company è nuovo, la sua eredità risale al 1958 con l'invenzione del filato originale spandex, la fibra LYCRA®. Oggi, The LYCRA Company è focalizzata sull'aggiunta di valore ai prodotti dei suoi clienti sviluppando innovazioni uniche progettate per soddisfare le esigenze del consumatore in termini di comfort e prestazioni durature. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.thelycracompany.com.

*COOLMAX® is a trademark of The LYCRA Company.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)