Utenti registrati: 37618 - Testi pubblicati: 234096
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: HI-TECH

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Cynthia Carta
Azienda: Cynthia Carta ADV.
Web: http://www.cynthiacartaadv.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
La tecnologia SAS di LSI alimenta oltre 200 modelli di server basati sulla famiglia di processori Intel® Xeon® E5-2600.

Pubblicato il 19/03/12 | da Cynthia Carta

Cisco, Dell, Fujitsu Technology Solutions, IBM, Intel, Lenovo, NEC e altri scelgono le soluzioni MegaRAID e SAS da 6Gb/s di LSI per i nuovi server di data center

MILPITAS, Calif., March 16, 2012 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi che le sue soluzioni di storage SAS alimenteranno oltre 200 nuovi modelli di server basati sulla famiglia di processori Intel® Xeon® E5-2600 recentemente annunciata. Tra i leader nella produzione di server che hanno scelto le soluzioni MegaRAID® e SAS da 6Gb/s di LSI® per dotare le loro piattaforme server di prossima generazione di prestazioni accelerate di storage e protezione di dati aziendali rientrano Cisco, Dell, Fujitsu Technology Solutions, IBM, Intel, Lenovo e NEC.

“La crescente domanda di IT nei data centers e negli ambienti cloud sta consolidando la necessità di un ottimo equilibrio fra prestazioni, efficienza e costi”, ha affermato Jim Pappas, director of Technology Initiatives, Intel Corporation. “Poiché le piattaforme basate sulla nuova famiglia di processori Intel Xeon E5-2600 girano con capacità PCI Express® 3.0 e tecnologia SAS di LSI, i clienti beneficeranno dei sistemi mirati a capitalizzare sul pieno potenziale prestazionale del flash storage e sull’efficienza IT della virtualizzazione.”

“Le soluzioni di storage SAS di LSI integrate con i server basati sulla nuova famiglia di prodotti Intel Xeon E5-2600 collocano LSI nel cuore dell’enterprise data center”, ha affermato Bill Wuertz, senior vice president e general manager, RAID Storage Division, LSI. “Abbiamo consegnato oltre 30 milioni di SAS IC e chiudiamo a 5 milioni di SAS storage adapters, affermando LSI come fornitore d’elezione di SAS a 6Gb/s per i produttori leader mondiali di server. Poiché l’ampia adozione della nostra tecnologia SAS da 6 Gb/s prosegue, LSI occuperà una posizione forte, tale da supportare i clienti nel prossimo punto critico di inflessione: il passaggio alla tecnologia SAS da 12Gb/s”.

LSI ha annunciato a metà 2011 la consegna dei primi campioni industriali di controller e expander IC SAS RAID-on-Chip (ROC) da 12GB/s ai server e ai clienti OEM di storage esterno, attestandosi come leader nel segmento SAS di mercato.

Dalla nascita della tecnologia SAS, LSI ha fornito un portfolio di elevatissimo livello di prodotti, comprendente IC SAS ROC, controller e expander, HBAs, MegaRAID e 3ware® RAID controllers, SAS switches da 6Gb/s, opzioni di software avanzate e PCIe® flash adapter. Offrendo le tecnologie SAS migliori del settore, interoperabilità e supporto garantiti a ogni singolo venditore, le soluzioni SAS di LSI vengono implementate in tutta la più vasta gamma di piattaforme server del settore.

Maggiori informazioni sul completo portfolio SAS di LSI sono disponibili all’indiirizzo www.lsi.com/sas.

Chi è LSI
LSI Corporation (NYSE: LSI) progetta semiconduttori e software che accelerano lo storage e il networking nei data center e nelle reti mobili. La nostra tecnologia è l’intelligenza di base che permette di ottenere migliori prestazioni applicative e che viene applicata a soluzioni create in collaborazione con i nostri partner. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.lsi.com.

Tutte le altre marche o denominazioni di prodotti possono essere marchi o marchi registrati di proprietà dei rispettivi titolari.

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta ADV.
cyncarta@cynthiacartaadv.it
0245484666 Mob 3385909592