GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

La tecnologia Triblade di Kenwood al centro delle sfide de “La Prova del Cuoco”

09/05/12

L’Hand blender è il nuovo “ingrediente” segreto degli sfiziosi e appetitosi menù che vengono preparati quotidianamente durante la 12ma edizione della celebre trasmissione culinaria e gastronomica di Rai Uno.

Kenwood debutta a “La Prova del Cuoco”. Preparare squisite ricette durante il programma cult di Raiuno sarà, dunque, ancora più semplice grazie all’innovativa tecnologia Triblade del mixer ad immersione di Kenwood, l’unico dotato del sistema a tre lame che aumenta la superficie di taglio migliorando le performance e riducendo i tempi di lavoro.

Nuovo placement televisivo per Kenwood. Nel mese di maggio, l’Hand blender Triblade sarà protagonista del celebre show culinario di Rai Uno con tre appuntamenti settimanali, che lo vedranno al centro della preparazione di una quindicina di ricette eseguite sia dagli chef sia dai partecipanti delle gare gastronomiche del fortunato programma in onda tutti i giorni alle ore 12.

In luce a “La Prova del Cuoco” tutte le potenzialità e la grande versatilità dell’Hand blender Triblade, un pratico ed insostituibile alleato in cucina in grado di tritare, frullare, montare e molto altro, disponibile in diversi modelli.

Spazio, quindi, agli elementi distintivi del Triblade, come l’esclusivo Big Foot, blender del diametro di 10 cm che consente di lavorare comodamente anche in pentole molto alte, il tritatutto con recipiente di capacità pari a 0,5, la frusta a fili in acciaio inox e l’utile schiacciapatate, per preparare perfetti purè, utilizzati nella varie fasi di preparazione delle diverse ricette.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pragmatika
Responsabile account:
Silvia Voltan (Account Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere