TURISMO

La toscana investire nell’immobile di Lusso

31/01/09

La Toscana oltre alle sue specialità enogastronomiche, al suo artigianato locale ed alle sue peculiarità paesaggistiche, ha attraversato secoli intensi e ricchi di storia che contiuano a vivere nelle diverse città attraverso numerose testimonianze artistiche ed architettoniche che le conferiscono un fascino inconfondibile in una calda atmosfera. Un’ eccellente realtà dalle variegate caratteristiche, mare, montagna, borghi medioevali, prodotti tradizionali, strade del vino, stabilimenti termali e balneari.

Tipica è la zona del Chianti, stretta tra le province di Firenze, Siena ed Arezzo meta prediletta degli amanti della bellezza dei luoghi, fatta da dolci declivi, mura merlate, splendidi manieri, filari d’uva e dalle squisite prelibatezze che il Chianti offre a tutti i palati. Si può invece esser sedotti da Forte dei Marmi, nel cuore della Versilia, in provincia di Lucca, località di mare più esclusiva e mondana della Toscana con locali e negozi d’alta classe. Questo panorama incantevole, è facilmente fruibile attraverso la Tuscany Re, società specializzata nell’intermediazione immobiliare internazionale di lussuose ed esclusive proprietà, quali, casali, ville, aziende vitivinicole,

borghi, castelli ed agriturismi. Un selezionato network di professionisti, con una consolidata rete di collaborazioni e di parthership, individua ogni parte di eleganza che cercate, segue i servizi collaterali alla compravendita e trasforma il vostro desiderio in una favolosa realtà. Tuscany Re con la sua sede di Firenze ed i suoi uffici disseminati in città come Milano, Roma, Londra, Mosca e New York permette ad una clientela selezionata di offrire con competenza e riservatezza proprietà di grande charme. Una villa al mare, un castello, una casa colonica, una dimora da sogno in una città d’arte o

in un antico borgo di campagna, un casale in pietra sulle colline Toscane, una prestigiosa azienda agricola o vitivinicola, qualunque sia la vostra esigenza in campo immobiliare può essere soddisfatta dalla Tuscany Re.

Cityweb Italy di Luca Caponi
Luca Caponi (Titolare)