SOFTWARE
Articolo

La trasformazione nella gestione dei beauty center con i software cloud

08/05/15

Affidarsi alle soluzioni cloud per migliorare l’efficienza del tuo salone di bellezza senza investimenti iniziali "La semplice soddisfazione dei clienti non è sufficiente per guadagnarsi la loro fedeltà. Essi, infatti, dovranno sperimentare un servizio eccezionale per segnalarvi agli amici e per acquistare nuovamente i vostri prodotti" - Rick Tate

FotoBeauty Manager è il software gestionale espressamente dedicato agli utenti del settore benessere, dotato di funzionalità studiate per migliorare e rendere più efficiente lo svolgimento delle attività quotidiane da parte del personale e dei gestori dei saloni.

La soluzione cloud dedicata ai Beauty Center automatizza le principali operazioni svolte quotidianamente in negozio dal personale quali il registro degli appuntamenti, l’inserimento dei dati sulla clientela o il controllo della merce in magazzino.

Beauty Manager si caratterizza per l’innovativa tecnologia Cloud, la quale permette di seguire la gestione del tuo beauty center ovunque tu sia; dall’altro lato i peculiari moduli, pensati appositamente per le esigenze del personale consentono un completo e più ottimale controllo delle azioni eseguite o in programma.

Con Beauty Manager i PMI non dovranno far fronte ad investimenti iniziali né eseguire noiose e costose installazioni, basta un collegamento ad internet per utilizzare i servizi racchiusi nel software, pagando soltanto una piccola quota mensile totalmente detraibile nell’anno fiscale. La tecnologia cloud, SaaS, consente perciò di poter visionare in qualsiasi momento e da qualsiasi posizione geografica le attività che si stanno svolgendo nel centro e quelle che sono in programma per il futuro.

Le funzionalità del Cloud e i benefici che lo stesso può apportare agli operatori del settore beauty sono perciò reali, per darne un’esempio vediamo cosa una soluzione come Beauty Manager prevede per rendere efficiente il management dei saloni di bellezza:

- Il registro degli appuntamenti
- La fidelizzazione dei clienti
- La pianificazione di attività commerciali
- Il controllo e l’ottimizzazione delle merci in magazzino
- Un supporto decisionale per le politiche commerciali

Inoltre l’attivazione del servizi è semplicissima e permette di iniziare a lavorare con il nuovo software cloud in pochi minuti, senza sconvolgere il consueto processo lavorativo dell’azienda. In questo modo il personale dell’intero salone non dovrà stravolgere le proprie logiche lavorative ma semplicemente inizierà a risparmiare tempo operando in maniera più efficiente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mediana Service - PMI Cloud
Responsabile account:
Claudia Catino (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere