VARIE

La verità sugli ANTIDOLORIFICI Parliamo alla “Generazione ansia”

March 13 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Forse non tutti i ragazzi sanno che il pericolo che rappresentano alcuni farmaci antidolorifici sono gli stessi delle droghe così dette da strada. Ma gli effetti di tali sostanze non tengono conto della legalità o illegalità per creare assuefazione e gravi effetti collaterali, per non parlare di morte.

Tanto per menzionare solamente alcune droghe di cui hanno parlato proprio recentemente anche nei media nazionali, per la mortalità che causa e gli effetti collaterali; parliamo della così detta eroina sintetica, il Fentanyl, oppiaceo sintetico analgesico, che costa meno dell’eroina e crea effetti molto più potenti. L’altra è la Codeina. Sostanza calmante che viene diluita in sostanze dolci, risultando una semplice bibita che ti tranquillizza e ti fa passare le ansie ecc….

Quindi che cosa c’è che spinge ad usare ogni tipo di sostanza, anche quando sai che è molto pericolosa, visto che gli spacciatori stessi ti “consigliano di usarne con attenzione”?

C’è un mare di falsità e bugie che galleggiano in superfice, impendendo la verità e la vista dell’abisso, nel quale sprofondare velocemente con l’uso di tali sostanze.

Per fornire la verità sugli antidolorifici, martedì 12 marzo, i volontari “La via della felicità-Amici di L.Ron Hubbard” fanno una distribuzione di opuscoli informativi a Lugo.

Quindi cosa sono gli Antidolorifici? Gli antidolorifici da prescrizione sono potenti farmaci che interferiscono con la trasmissione di segnali al sistema nervoso che percepiamo sotto forma di dolore. La maggior parte di essi stimola anche alcune parti del cervello associate al piacere. In tal modo oltre a fermare il dolore, producono uno stato di esaltazioni.

La combinazione di tali droghe, con alcol e eroina o alcol e tranquillanti è uno dei tipi più comuni di combinazioni di sostanze usate, l’uno potenzia l’effetto dell’altro portando anche alla morte.

Questi farmaci vengono usati dai ragazzi anche al posto della droga, visto che costa poco e crea gli stessi risultati di altre sostanze, ed è pure “legale”.

Gli antidolorifici prescritti più potenti sono denominati oppioidi, un composto simile all’oppio. Gli antidolorifici oppioidi più comunemente abusati comprendono, hydrocodone, meperidine, hydromorphne e propoxyphene.
Gli effetti del fentanyl uscito negli ultimi anni, assomigliano a quelli dell'eroina e comprendono euforia, sonnolenza, nausea, confusione, stitichezza, sedazione, ipoventilazione e arresto respiratorio, stato di incoscienza, coma, fino alla morte.
Ora decidi tu! Scopri la verità sugli antidolorifici.
Oltre ad ottenere la tua copia dell’opuscolo, puoi anche seguire l’addestramento online al sito www. https://www.noalladroga.it/course/lesson/the-truth-about-painkillers/



Licenza di distribuzione:
Bonazza Tiziana
Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova - Chiesa di Scientology di Padova
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere