SOCIETA

La verità sulla droga continua nei negozi di Nuoro

August 28 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Negli opuscoli “la verità sulla droga” si trovano informazioni sugli effetti derivati dall’uso di tutte le droghe illegali di strada come marijuana, alcol, ecstasy, cocaina e crack, inalanti, eroina, LSD e l'abuso degli antidolorifici,



Sono ormai tre anni che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono costantemente impegnati nella campagna di prevenzione alle droghe nella città di Nuoro. Senza interruzioni e in tutti i quartieri della città, migliaia di libretti “la verità sulla droga” sono stati distribuiti dall’inizio dell’anno e, anche nella serata di lunedì 26 agosto, i volontari hanno informato i cittadini sugli effetti derivati dall’abuso di alcol e dall’uso di marijuana, in una città che si sta ripopolando dopo l’esodo di ferragosto.
Scopo dell’iniziativa è di rendere tutti consapevoli dei danni che gli stupefacenti provocano e del fatto che il problema droga non interessa solo chi ne fa uso direttamente e i suoi famigliari ma, per la criminalità che invariabilmente il mondo della droga porta con sé, tutti indistintamente ne subiamo le conseguenze in qualche misura.
Negli opuscoli “la verità sulla droga” si trovano informazioni sugli effetti derivati dall’uso di tutte le droghe illegali di strada come marijuana, alcol, ecstasy, cocaina e crack, inalanti, eroina, LSD e l'abuso degli antidolorifici, vere e proprie droghe che possono dare dipendenza, quando abusati e usati alla ricerca dello sballo.
Come disse L. Ron Hubbard, “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Questo il motivo per cui, nonostante l'attività di prevenzione continui da anni, i volontari non fanno un passo indietro, determinati affinché si possa vivere liberi dalla droga.



Licenza di distribuzione:
Ignazio Deriu
PUBBLICHE RELAZIONI - Chiesa di Scientology
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere