VARIE

'La via della felicità a Tolentino'

04/03/20

Sabato 29 febbraio i volontari de 'La via della felicità' arriveranno a TOLENTINO per distribuire i libricini della VIA DELLA FELICITA’.

In una società in cui si parla di degrado dei valori, ricordiamo che per rendere un'ambiente migliore è importante mettere l’accento sull’importanza dell’onestà e del rispetto di se e degli altri.
Basata sull’omonimo libro, La via della felicità di L. Ron Hubbard è l’acclamata guida basata sul buon senso per una vita migliore che ha ispirato un movimento mondiale.
I 21 precetti racchiudono così semplice regole da seguire per vivere una vita migliore con l'obbiettivo di far evolvere la società in modo fiorente e prospero.
E’ disponibile anche un film con tutti i ventuno precetti, tra cui “Ama e aiuta i bambini”, “Abbi cura di te stesso” e “Rispetta e aiuta i tuoi genitori”, portati in vita grazie a storie drammatiche e ispiratrici. Strumenti che la gente in tutto il mondo usa nella vita quotidiana per avere relazioni più durature e soddisfacenti con la famiglia, gli amici e i colleghi.
Ron Hubbard scrisse: “Non devi fare altro che mettere in circolazione quell’opuscolo nella società. Come un olio mite che si spande nel mare infuriato la calma si diffonderà dappertutto.”
Creiamo un ambiente più tranquillo e felice!
Il materiale è anche disponibile al sito: www.laviadellafelicita.org

Chiesa di Scientology di Padova
Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)