EDITORIA

“La Via della Felicità” un libro che cambia la società: i volontari lo divulgano a Cagliari

31/01/19

Il libretto, scritto dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, contiene 21 precetti che si prefiggono di segnare ad ogni individuo i margini della carreggiata. Uscendo da quei margini la vita diventa un problema per se stessi e per chi ci sta attorno.

Foto
Prosegue la divulgazione del libro “La Via della Felicità” da parte dei volontari della Fondazione omonima e della Chiesa di Scientology che nella mattinata di giovedì 31 gennaio li daranno in omaggio ai passanti e agli esercenti dei negozi di via Dante a Cagliari.
Il libretto, ultima fatica tra le innumerevoli scritte dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard fondatore della religione di Scientology, contiene 21 precetti che si prefiggono di segnare ad ogni individuo i margini della carreggiata, come lo stesso autore li definisce. Uscendo da quei margini la vita diventa un problema per se stessi e per chi ci sta attorno.
“E’ difficile riuscire a sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale….La tua sopravvivenza può essere minacciata dalle cattive azioni che ti stanno accanto. La tua felicità può essere trasformata in tragedia e dolore dalla disonestà e cattiva condotta degli altri”. Così scrive l’autore nella prima pagina del libro, e sono queste parole ad far aumentare il livello di necessità nei volontari nel diffondere questi valori nella società, perché ciò che succede attorno a noi non possiamo ignorarlo e ci interessa in prima persona.
L’iniziativa che sta andando avanti da diversi mesi, ha già coinvolto un centinaio di esercenti, sempre ben disposti a divulgare il messaggio dei volontari perché ad una società migliore corrisponderà una vita migliore per tutti.
Info: www.laviadellafelicità.it

Chiesa di Scientology
Ignazio Deriu (PUBBLICHE RELAZIONI)