EDITORIA

La via della Gratitudine – Come l’atteggiamento della GRATITUDINE può trasformare la tua vita

02/07/19

Grazie al nuovo libro di Alan Revolti, finalmente, potrai scoprire i segreti per raggiungere la grandezza usando il potere della gratitudine

FotoCAMPAGNA LANCIO “LA VIA DELLA GRATITUDINE” per scoprire cosa significa avere un atteggiamento improntato alla GRATITUDINE.

Ho una grande notizia oggi per te! Sarà’ finalmente disponibile nei prossimi giorni, la versione italiana del Bestseller “The Gratitude Way”, che ti spiega passo dopo passo come raggiungere la pienezza della vita.
E’ un itinerario molto semplice e adatto a tutti. Segui il piano dettagliato che trovi all’interno del libro e raggiungerai la grandezza in tutti gli aspetti della tua vita sfruttando il potere della gratitudine!
Caro amico,
Nell'odierna società, altamente consumista, dove il materialismo ha superato ogni più umana comprensione e le nostre vite sono largamente influenzate da questa tendenza, può essere difficile vedere al di là dei soli beni materiali, perché siamo convinti che “il possesso di cose” è la sola via che ci renderà felice.
Devi sapere che le cose materiali, possono fornirti solo una gioia momentanea e questo falso senso di felicità può svanire rapidamente, lasciandoti vuoto e insoddisfatto.
Scoprire quali tesori racchiude la via della Gratitudine, può essere una delle chiavi per vivere una vita felice e prospera.

La Gratitudine è una delle più grandi virtù che puoi possedere ed è anche qualcosa che puoi facilmente apprendere se non ce l’hai.
Partiamo dal presupposto che mancare di Gratitudine può rendere più difficile affrontare situazioni complesse e indubbiamente lascia un vuoto interiore che non è facile riempire.
Forse anche tu sei privo della bella virtù della Gratitudine? Prova a scoprirlo insieme a me.

Ecco alcuni dei segni distintivi che potrebbero indicare mancanza di gratitudine nella tua vita e necessità di un cambiamento.
1) La tua mente potrebbe continuamente indugiare verso modi migliori di essere.
2) Potresti essere tentato di continuare a romanzare il tuo passato per sfuggire al presente.
3) Forse ti trovi nella condizione in cui le tue azioni non riescono ad allinearsi con le tue parole.
4) Potresti avere la sensazione che ti stai ancora ambientando nella tua vita e nella tua specifica condizione personale.
5) Qualche volta ti potresti anche sentite disincantato con la vita che stai conducendo.
6) Senti che i tuoi rapporti con gli altri sono superficiali e mancano di una vera connessione.
7) Tendi a sognare costantemente come sarà il tuo futuro.
8) Continui a comprare cose per riempire un vuoto che non sai come definire, ma non ti senti mai completamente appagato.
9) Vedi qualcuno che conosci che conduce una grande vita e vorresti che fosse così anche per te.

Ora che hai scoperto qualcosa in più su questo argomento, ti starai domandando come puoi vivere una vita di grandezza attraverso la Gratitudine?
Se alcune delle affermazioni poco sopra citate ti suonano familiari, allora forse è il momento di agire ed imparare come sviluppare la Gratitudine per vivere una vita più felice e più sana.
Devi convincerti che la chiave per trovare la felicità e raggiungere la grandezza in tutte le aree della tua vita è coltivare un atteggiamento di Gratitudine.
Se avrai un po’ di pazienza e mi seguirai in questo itinerario, con determinazione e un piccolo di sforzo potrai imparare come sviluppare un senso di gratitudine e colmare tanti di quei vuoti che ora ti lasciano profondamente prostrato ed insoddisfatto di te stesso e della tua vita.
Ho scritto questa guida esclusiva proprio per gente con le tue stesse difficoltà e le tue stesse ambizioni. Il mio itinerario ti mostrerà i passi che devi compiere per coltivare una vera gratitudine in modo da poter finalmente raggiungere la pienezza della vita e trovare vera felicità e benessere.
In che modo l'atteggiamento di gratitudine è la porta che ti permetterà di trasformare la tua vita?

Questo libro ti fornirà tutto ciò di cui hai bisogno per liberarti finalmente delle convinzioni negative e distruttive che ti hanno caratterizzato finora per iniziare a vivere una vita di gratitudine.
La conoscenza è potere e una volta che comprendiamo le cause profonde del nostro sistema di credenze e come esso operino nella nostra vita, siamo già sulla buona strada e in breve saremo anche in grado di trasformarla come desideriamo o per lo meno riusciremo a mitigare i suoi effetti negativi.
All'interno di questa guida scoprirai i segreti che nessuno ti hai mai detto per creare felicità intorno a te e anche cosa fare per evitare lo stress e l'ansia che sono le principali cause della nostra infelicità. Chiunque può seguire questo piano teso al raggiungimento della Gratitudine e con un po’ di impegno riuscirai a constatare di persona i benefici effetti e i buoni risultati.

Ti do qualche assaggio della guida dedicata alla Gratitudine. Ecco alcuni dei temi che tratteremo nel libro:
- I tuoi risultati esterni sono prodotti da scelte interne
- Che cos'è la gratitudine
- Il legame tra umiltà e gratitudine
- Come prendere piena proprietà della tua realtà
- Un buon atteggiamento non è mai casuale
- Come convertire l'atteggiamento in azione
- Come creare un ciclo di feedback positivi
- E molto altro ancora…

Perché è importante investire in questo libro?
Fondamentalmente per l’unica e più importante ragione: quella di raggiungere prosperità e benessere nella tua vita proprio adesso...
NON lasciare che i pochi euro che investirai in questo libro ti impediscano di raggiungere la pienezza della vita. Pensa invece a quanto perderai se non imparerai a cambiare le tue convinzioni errate e la tua mentalità sbagliata.
Questi suggerimenti sono stati appresi dall’autore con grande sacrificio attraverso il suo vissuto personale e sono supportati da esperienze di vita reale, oltre che da una buona ricerca pratica. Una vita soddisfacente e positiva è un obiettivo raggiungibile per tutti noi. Non dimenticarlo!
Questa guida ti porterà per mano e ti guiderà lungo il percorso di scoperta della Gratitudine e imparerai così come avere il controllo completo della tua vita e ottenere tutto ciò che desideri con un atteggiamento improntato alla Gratitudine.

Non sei ancora convinto? Per un tempo molto limitato, puoi prendere questa mia guida fantastica ad un prezzo speciale.
“La via della Gratitudine – come l’atteggiamento della Gratitudine può trasformare la tua vita” è in distribuzione in tutti gli Store della rete al prezzo incredibile di soli 2,99 euro.
Sono assolutamente convinto che amerai questa guida che ti insegnerà come avere un atteggiamento di Gratitudine e ti permetterà di trasformare la tua vita e costruire fiducia in te stesso attraverso il potere della Gratitudine.
Non continuare a vivere una vita mediocre che non è all'altezza delle tue aspettative, impara come ottenere tutto ciò che ti meriti e vivere la vita che hai sempre desiderato!
Non solo potrai goderti il processo che ti porterà al pieno controllo della tua vita quotidiana... ma poiché la gratitudine e la trasformazione della vita sono un'avventura che dura sempre, sarai costantemente preparato per qualunque evenienza e per qualsiasi cosa possa accadere!
"Prendi la tua copia oggi, anche se sono le 2 di mattina!", dopo il periodo di lancio il prezzo salirà.
Preparati a vivere finalmente la vita appagante e di successo che hai sempre desiderato. Scopri come seguire una semplice tabella di marcia che migliaia di altri prima di te hanno già seguito e che ti condurrà per mano in vista della trasformazione della tua vita attraverso un atteggiamento di Gratitudine.
Un percorso facile e assolutamente realizzabile!

Giuseppe Amico
Giuseppe Amico (Consulente di marketing e strategia aziendale)