MUSICA

La "World Music Compilation" porta la tua Musica in Radio e su Vevo

February 17 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Dai visibilità alla tua Musica aderendo all'iniziativa

La "World Music Compilation" sarà presente su 400 Digital Store Mondiali con invio della stessa attraverso il Radio Promoter Ufficiale, al circuito delle Radio Partner FM e Web (oltre 300 in tutta Italia).
La SPCSound, Etichetta Discografica, attraverso l'Area di Produzione e Promozione affidata al Manager Gianluca Sole, provvederà inoltre ad identificare alcuni Artisti tra quelli che faranno parte della stessa, inserendoli sul grande palco di VEVO ed omaggiandoli con un Contratto di Collaborazione Discografica.

Per la Compilation si possono accettare sia Cover che Inediti, mentre per la collaborazione artistica e per Vevo risulterà successivamente necessario avere a disposizione almeno un Inedito.
La partecipazione alla presente compilation prevede altresì la monetizzazione del 100% delle vendite, con Report Trimestrali da parte dell'Etichetta (si potrà acquistare sia l'intera Compilation che il singolo Brano su tutti i Digital Store).

Ovviamente i Diritti d'Autore saranno riconosciuti per intero all'Autore / i dei brani.
Per la partecipazione alla Compilation, in ultimo, non è richiesta né Esclusiva, né Concessione di quota parte dei Diritti Editoriali del Brano scelto.
Per informazioni e contatti scrivere a glucasun@yahoo.it

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere