PRODOTTI

Laidelli Wheels presenta il cerchio in lega FX004, il segno caratteristico di un purosangue

October 18 2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Laidelli Wheels presenta il cerchio in lega FX004, il segno caratteristico di un purosangue. Razze snelle e particolari come il coprimozzo e gli inserti RACING dedicati.

Il segno caratteristico di un purosangue: FX004. Se il multirazze è il cerchio in lega sportivo per eccellenza, FX004 è il multirazze per eccellenza: look snello, peso equilibrato, temperamento deciso.
Le razze sono affusolate e leggermente acuminate, e conferiscono al cerchio un aspetto dinamico e decisamente sportivo. FX004 è ispirato al mondo delle corse, del rally in particolare, ed è per questo la scelta più idonea per gli appassionati di competizioni, performance e tuning.
Nessun particolare è stato tralasciato, grazie al coprimozzo e agli inserti RACING dedicati. FX004 è il cerchio in lega di chi sceglie le prestazioni per la propria automobile senza trascurare il design.
Applicazioni 4 e 5 fori, con dimensioni a partire da 14” per arrivare a 19” e 4 ricercatissime finiture: la nuova Black Diamond Cut e le versioni, in edizione limitata, Hyper Silver, Gloss White e Matt Black tra cui decidere. I prezzi partono da €129,00 per arrivare a €309,00 i.e.
Vuoi vedere come stanno sulla tua auto? Manda una foto a Laidelli Wheels, verrà realizzato un fotoritocco proprio per te.



Licenza di distribuzione:
Mikael Imperatori Festa
Responsabile pubblicazioni - Laidelli Wheels srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere