PRODOTTI

Laidelli Wheels presenta il cerchio in lega FX004, il segno caratteristico di un purosangue

October 18 /2011
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Laidelli Wheels presenta il cerchio in lega FX004, il segno caratteristico di un purosangue. Razze snelle e particolari come il coprimozzo e gli inserti RACING dedicati.

Il segno caratteristico di un purosangue: FX004. Se il multirazze è il cerchio in lega sportivo per eccellenza, FX004 è il multirazze per eccellenza: look snello, peso equilibrato, temperamento deciso.
Le razze sono affusolate e leggermente acuminate, e conferiscono al cerchio un aspetto dinamico e decisamente sportivo. FX004 è ispirato al mondo delle corse, del rally in particolare, ed è per questo la scelta più idonea per gli appassionati di competizioni, performance e tuning.
Nessun particolare è stato tralasciato, grazie al coprimozzo e agli inserti RACING dedicati. FX004 è il cerchio in lega di chi sceglie le prestazioni per la propria automobile senza trascurare il design.
Applicazioni 4 e 5 fori, con dimensioni a partire da 14” per arrivare a 19” e 4 ricercatissime finiture: la nuova Black Diamond Cut e le versioni, in edizione limitata, Hyper Silver, Gloss White e Matt Black tra cui decidere. I prezzi partono da €129,00 per arrivare a €309,00 i.e.
Vuoi vedere come stanno sulla tua auto? Manda una foto a Laidelli Wheels, verrà realizzato un fotoritocco proprio per te.

Link:

Licenza di distribuzione:
Mikael Imperatori Festa
Responsabile pubblicazioni - Laidelli Wheels srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere