NUOVI ACCORDI

Lamborghini Latam, in cerca di partners tra i produttori italiani per espandere il brand

17/01/18

Automobili Lamborghini Lifestyle. Questo è quello che sta cercando di creare Mr. Jorge Antonio Fernández García, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini Latam, definendo una nuova strategia per diffondere i prodotti a marchio e creando delle nuove sinergie.

FotoAutomobili Lamborghini Latino America é una realtà consolidata da oltre 25 anni che opera in America Latina come rappresentante esclusivo di Automobili Lamborghini S.p.A.

Un mondo che oggi vuole costruire nuove idendità e nuovi modelli di business per rafforzare il brand in vari settori, essendo rappresentante esclusivo e licenziatario dal 1995 per tutti i prodotti dei prestigiosi marchi Lamborghini ed Automobili Lamborghini nell’area dell’America e non esclusivo per il resto del mondo.

Creare e diffondere il Lifestyle Lamborghini, questo è l'impegno che si è preso Mr. Jorge Antonio Fernández García, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini Latam (Latino-America - Automóviles Lamborghini Latinoamérica S.A.), ridefinendo la nuova strategia per distribuire i prodotti a marchio Lamborghini ed Automobili Lamborghini, creando delle sinergie con partner e produttori di una certa rilevanza, per finalizzare licenze nel settore degli Orologi, Occhiali, Telefoni, Pelletteria, Abbigliamento, Home Collection, Ospitality (Hotel, Lounge, Branded Building).

La ricerca di partners e produttori é affidata ai principali professionisti del settore, con particolare attenzione all’eccellenza del “Made in Italy” ed alla peculiarità di alcuni settori e categorie.

In particolare Automobili Lamborghini LATAM, ha recentemente implementato una politica di sviluppo nel mercato dei beni di lusso, grazie a Partner internazionali, per l’introduzione del brand nei principali mercati mondiali.
Importanti catene alberghiere hanno già dimostrato particolare interesse nel concetto del “Automobili Lamborghini Lifestyle” e del “Toro Furioso“, esempi in Cina, Corea e Medio Oriente e grazie a queste collaborazioni saranno sviluppati anche i prodotti Automobili Lamborghini LATAM Food & Beverage.

I primi progetti così come i primi nuovi prodotti saranno presentati all’inizio del 2018 in occasione di importanti eventi fieristici mondiali come Mido Milano dal 24 al 26 febbraio, Baselworld 2018, Salone del Mobile ed altri ancora.

Per coloro che, attraverso questa news, ritengono interessante ed opportuno, in qualità di partners o produttori mettersi in contatto col gruppo possono scrivere a international@lamborghini.lat -
Automóviles Lamborghini Latinoamérica S.A.

LABELLOCCHIO
Chiara Bellocchio (direttore)