TURISMO

Last minute alle Baleari con Barceló Hotel Group

24/07/18

La vacanza perfetta per l’estate 2018 alle isole Baleari.

FotoPer vivere una vacanza nel bacino del Mediterraneo all’insegna di divertimento, natura e attività fisica, le isole Baleari (Spagna) sono sicuramente una delle destinazioni privilegiate. Meta eccezionale per i turisti da tutto il mondo, le isole di questo arcipelago (Maiorca, Minorca e Ibiza), offrono spazi unici per trascorrere vacanze indimenticabili.

Sull’isola di Maiorca, la più grande delle Baleari, dove i paesaggi sono mozzafiato e gli scenari naturali unici, si trova il Formentor, a Royal Hideaway hotel. Ormai parte della storia di Maiorca, è il luogo ideale per godersi qualche giorno di relax, immersi in un meraviglioso bosco. L’hotel è situato sulla costa nord dell’isola, in una delle baie più importanti con accesso diretto a una spiaggia dalle acque cristalline. L’eleganza è l’elemento caratteristico di camere e ville, oltre che l’esclusiva vista sul mare. Presso il Formentor, a Royal Hideaway hotel, “icon” hotel del gruppo, si possono praticare numerose attività tra cui snorkeling, vela, immersioni, paddle surf, kayak e gite in barca.
Fino al 30 settembre è possibile usufruire di uno sconto fino al 15%, grazie all’Offerta speciale d’estate. Prezzo a partire da 236,00 euro per persona.
Sempre a Maiorca il Barceló Illetas Albatros è un hotel Adults Only all'avanguardia che si affaccia sul Mar Mediterraneo con una fantastica vista sulla baia di Palma di Maiorca. La sua filosofia è basata sul concetto di Urban Beach: un luogo molto tranquillo dal quale contemplare la bellezza del mare e lo sky line della città che si può raggiungere in 5 minuti, ma nello stesso tempo che offra la possibilità di scendere in costume da bagno dalla propria camera per tuffarsi nelle acque cristalline che lambiscono una riservata ed esclusiva spiaggia privata.

Fino al 31 ottobre è possibile usufruire di uno sconto fino al 17%.
Prezzo a partire da 190,00 euro per persona.

Per chi è alla ricerca di una soluzione lontano dal turismo di massa e di una natura ancora più verde e incontaminata, Minorca è l’isola perfetta.
A nord le spiagge sono più frastagliate e con sabbia scura, mentre al sud nelle calette prevale sabbia bianca. In questa zona meridionale, all’ingresso del porto naturale di Mahòn, nel villaggio di Es Castell, si trova il Barceló Hamilton Menorca.
Questo hotel adults only è una struttura d’avanguardia, recentemente ristrutturata e trasformata in un meraviglioso hotel di design per soli adulti. Sulla spettacolare terrazza si possono trovare piscine termali, 6 vasche idromassaggio, solarium, lettini balinesi e una confortevole zona relax.
Fino al 30 settembre è possibile usufruire di uno sconto fino al 15%, grazie all’Offerta speciale d’apertura. Prezzo a partire da 78,00 euro per persona.

Altra soluzione per Minorca è Occidental Menorca, ideale per le famiglie e per coloro che desiderano godere della genuina natura circostante di Minorca
Si trova vicino alla magnifica spiaggia naturale di Punta Prima, a Minorca ed è ideale per trascorrere le vacanze in famiglia o in coppia. Affinché adulti e bambini possano usufruire dell'enorme varietà di strutture e servizi, l'hotel ha distribuito le stesse in zone distinte e separate. Dispone anche di un parco acquatico per bambini e di un divertente miniclub con professionisti che intratterranno e divertiranno i più piccoli. Una menzione speciale merita l'impressionante centro benessere perfetto perché gli ospiti possano godere di un massaggio completo e di una vasta gamma di trattamenti estetici, per il viso e il corpo.
Fino al 09 settembre è possibile usufruire di uno sconto fino al 15%, grazie all’Offerta speciale d’estate. Prezzo a partire da 160,00 euro per persona.

Famosa e apprezzata soprattutto per la ricchezza culturale e la biodiversità, l’isola di Ibiza riesce a coniugare le sue due anime, quella del divertimento e quella del relax, grazie alla sua vasta offerta sia in termini di ambienti naturali eccezionali che di servizi come bar e locali. Su questo paradiso di spiagge, parchi naturali e calette l’Occidental Ibiza si trova in una zona privilegiata, a pochi metri dalla magnifica spiaggia di Port des Torrent, da cui ammirare tramonti spettacolari.

Con divertenti programmi di animazione diurni e notturni, piscine, parchi e mini-club per bambini, questo hotel è ideale per vacanze in famiglia. Questa struttura moderna dallo stile mediterraneo è in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti su un’isola dove ogni sogno può diventare realtà.
Fino al 30 settembre è possibile usufruire di uno sconto fino al 20%, grazie all’Offerta speciale d’apertura. Prezzo a partire da 114,00 euro per persona.

Sempre a Ibiza il Barceló Portinatx hotel esclusivo e accogliente in una delle zone più tranquille di Ibiza, per conoscere quest’isola da un’altra prospettiva. Una struttura progettata seguendo le ultime tendenze di design, attento all’offerta gastronomica di alta qualità e a quella wellness, per offrire alle proprie ospiti una vacanza indimenticabile. Situato al nord dell’isola, è l’alloggio ideale per le viaggiatrici che vogliono rilassarsi e godere il fascino di Ibiza. Un boutique hotel dove cultura, gastronomia e benessere fanno da padroni, per un rifugio unico e fantastico. L’anima bohémien e lo spirito libero dell’isola, si riflettono all’interno di questa struttura Adults Only, rendendola uno scenario perfetto dove le amiche più esigenti, possono rilassarsi ma, allo stesso tempo, prendersi cura di se stesse.
Fino al 31 agosto è possibile usufruire di uno sconto fino al 20%, grazie all’Offerta speciale estate. Prezzo a partire da 96,00 euro per persona.
La catena alberghiera spagnola Barceló Hotel Group, grazie alle sue meravigliose strutture disseminate nelle isole dell’arcipelago, accoglie i propri ospiti con sconti last minute e offerte speciali per vacanze da sogno.
Per tutti coloro che si iscriveranno a my Barceló è previsto un buono regalo pari al 5% dell’importo sulla prenotazione da utilizzare per i servizi extra presso gli hotel.
In aggiunta, è possibile accumulare sconti fino al 10% da usufruire nelle prossime vacanze.

A proposito di Barceló Hotel Group:

Barceló Hotel Group è nato a Palma di Maiorca (Spagna) 85 anni fa ed è la terza catena alberghiera in Spagna e 42esima nel mondo. Barceló Hotel Group vanta un totale di 244 hotel a 4 e 5 stelle, più di 53.000 stanze in 22 paesi. Dal 2016 si presenta con un nuovo modello di business, che consiste in un’evoluzione dell’architettura dei marchi del Gruppo, attraverso quattro nomi: Royal Hideaway, Barceló, Occidental e Allegro.
Il Gruppo è di proprietà della famiglia Barceló da tre generazioni.

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)