Utenti registrati: - Testi pubblicati:
Cerca:
Comunicati-Stampa.net  
CAT: SPETTACOLO


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Elisa Sferruzza
Azienda: LateRooms.com
Web: http://www.laterooms.it/


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
LateRooms e il Festival internazionale del Film di Roma

Pubblicato il 24/09/2009 | da Elisa Sferruzza


Giunto alla IV edizione, il Festival Internazionale del Film di Roma avrà luogo dal 15 al 23 ottobre 2009 all’Auditorium Parco della Musica ed al Villaggio del Cinema.

Il Festival Internazionale del Film di Roma si terrà dal 15 al 23 ottobre e rappresenta uno dei festival più importanti della città. In programma tantissime proiezioni e mostre.

Il Festival, giunto alla sua IV edizione, si svolgerà all’Auditorium del Parco della Musica ma anche in altre zone della città, tra le quali Via Veneto, Cinecittà e Piazza del Popolo, nelle vicinanze dei moltissimi hotel Roma (http://www.laterooms.com/it/k13659368_hotel-roma.aspx).

Il programma artistico del festival si articola in cinque sezioni principali: l’Altro Cinema-Extra è una di queste e propone nuovi tendenze, videogame, documentari, mentre la sezione Anteprime è dedicata a grandi anteprime europee o internazionali con la presenza dei loro protagonisti (registi ed interpreti).

Momento clou sarà l’anteprima italiana di Julie & Julia che vedrà protagonista Meryl Streep e che chiuderà questa IV edizione del Festival.

Il Centro Sperimentale di Cinematografia dedicherà una retrospettiva al grande regista italiano Luigi Zampa.

Il Festival renderà inoltre omaggio a Sergio Leone attraverso una mostra, intitolata “Sergio Leone, uno sguardo inedito”, a cura del direttore della Cineteca di Bologna.

L'acquisto dei biglietti per il Festival può essere effettuato a partire dal 28 settembre presso il cancello d'ingresso dell'Auditorium Parco della Musica o presso i punti vendita autorizzati LIS (Lottomatica Italia Servizi; l'elenco è disponibile su www.listicket.it).

Credits:

LateRooms.it, con oltre 22.500 alberghi in tutta Italia ed Europa e con prezzi scontati fino al 70%, conta oltre 3,2 milioni di visitatori al mese da tutto il mondo. LateRooms.it è uno dei maggiori portali che vende camere d’albergo a prezzi scontati fino al 70%, con ad esempio offerte hotel Milano, hotel Firenze e hotel Torino. Dispone di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:
elisa.sferruzza@laterooms.com
tom.sheppard@laterooms.com
+44 (0) 161 831 1000


Link: Hotel Roma

Autore della pubblicazione:
Elisa Sferruzza
Responsabile pubblicazioni
LateRooms.com

(Fonte notizia: Hotel Firenze)
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SPETTACOLO)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 69522


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.r.l.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Srl