VARIE

Latterie Vicentine premia le scuole con una grande raccolta punti

30/01/17

Giochi didattici, premi elettronici e la gita all’Oasi Rossi per tutte le classi fino al 1 giugno 2017.

FotoBressanvido, 27/01/2017 - I 400 soci di Latterie Vicentine arrivano nelle scuole del territorio con la nuova raccolta punti “Terra promossa”. Proseguirà fino al 1 giugno 2017 la nuova campagna della cooperativa vicentina, ideata e pensata esclusivamente per le scuole. Come partecipare? Facile, basterà raccogliere i nuovi tagliandi di controllo presenti sulle confezioni di:

• Latte Fresco da 1 Litro Intero e Parzialmente Scremato
• Latte UHT da Litro Intero e Parzialmente Scremato
• Latte 1 Litro Senza Lattosio
• Latte Biologico
• Latte 1 Litro Microfiltrato
• Yogurt 125 g x 2 Intero e magro
• Yogurt 330 g
• Latte Fresco da 1 Litro Intero e Parzialmente Scremato Fattorie Venete
• Yogurt 500 g da bere Fattorie Venete

Ogni classe potrà vincere tanti premi utili, dalla didattica all’elettronica, oltre alla gita all’Oasi Rossi di Santorso (VI): in palio tablet, tv, videocamere e macchine fotografiche, lavatrici, notebook, stampanti, set tricicli, tavolo luminoso, carrello psicomotricità e tanti altri giochi per bambini.

“Ancora una volta abbiamo scelto di sostenere i luoghi e le famiglie del nostro territorio coinvolgendo anche e soprattutto le giovani generazioni – sostiene il Presidente Alessandro Mocellin - Infatti con questo nuovo progetto abbiamo voluto premiare le scuole, riservando alle classi che aderiranno all’iniziativa regali utili per le quotidiane attività scolastiche. Un’azione sinergica tra la nostra Cooperativa, le famiglie e le scuole.”

Per saperne di più visita il sito aziendale www.latterievicentine.it e scarica il regolamento.

Officine micrò srl
Morena Stocchero (Responsabile pubblicazioni)