AZIENDALI

Laurini Officine Meccaniche alla 50ª Convention IPLOCA a Parigi

22/07/16

Busseto, Luglio 2016 - Laurini Officine Meccaniche parteciperà anche quest’anno alla Convention annuale di IPLOCA, International Pipe Line & Offshore Contractors Association, che si terrà dal 12 al 16 settembre, presso l’hotel Le Méridien Etoile a pochi minuti dai celebri Champs Elysées di Parigi.

FotoGiunto alla 50ª edizione annuale, questo meeting mondiale riunisce i leader del settore per rafforzare la community e creare un network di imprese, al fine di confrontarsi sulle questioni attuali e sulle opportunità di business. Durante i cinque giorni del convegno, i partecipanti potranno essere parte di un ambiente ricco di iniziative, tra cui una serie di riunioni di lavoro, presentazioni tecniche, visite guidate ed eventi sociali. I temi principali affrontati saranno le prospettive del mercato onshore e offshore, le nuove tecnologie applicabili, la salute e la sicurezza delle persone e dell’ambiente.

Con più di 260 membri provenienti da tutto il mondo, comprese le grandi realtà onshore internazionali, gli appaltatori offshore e i loro subappaltatori significativi, IPLOCA si impegna costantemente nel promuovere i rapporti di cooperazione tra i membri dell’associazione, presentando occasioni d’incontro e di confronto come la Convention 2016 di Parigi.

“Questa sarà la ventesima edizione alla quale partecipiamo, infatti, ci siamo iscritti ad IPLOCA nel 1996, dopo aver costruito e venduto le prime due macchine GRUB” ha dichiarato Marco Laurini, Presidente di Laurini Officine Meccaniche. “Posso affermare che per noi è stata una piattaforma di lancio incredibilmente efficace verso l'internazionalizzazione. Essendo presenti in questa associazione imprese del settore di tutti e cinque i continenti, ci è bastato ‘poco’ per farci vedere e conoscere, soprattutto grazie all’innovazione delle nostre macchine. Al mio primo Forum avevo 35 anni e forse per tenerezza o per simpatia, sono entrato nelle grazie di molti imprenditori e di alti dirigenti, che mi hanno aiutato nel presentarmi ad altri personaggi importanti. Poi ho continuato ad investire, inizialmente in piccole sponsorizzazioni, fino al passo da ‘gigante’ che abbiamo fatto nel 2010, sponsorizzando lo spettacolo di fuochi d'artificio sulla laguna di Venezia, dopo la cena Caterpillar del giovedì. È stato davvero un grande successo e da quella volta sono diventato ‘l'uomo dei fuochi d'artificio’ e le vendite sono impennate” ha concluso Marco Laurini.

Quest’anno Laurini Officine Meccaniche organizzerà e sponsorizzerà lo spettacolo dopocena del Caterpillar Party, che si svolgerà la sera di giovedì 15 settembre nel contesto della Convention 2016.

Laurini Officine Meccaniche S.r.l.
Loc.Spigarolo
43011 Busseto Parma, Italia
T. +39 0524 91844
E. laurini@laurini.com