NUOVI SERVIZI

Lavoro e startup: a Genova parte il servizio fabbro a domicilio

March 4 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il servizio di fabbro parte anche nel capoluogo ligure nonostante le difficoltà del momento

In seguito ad alcuni mesi di attesa a causa della preparazione necessaria ad assicurare la giusta qualità e sicurezza degli interventi su tutto il territorio, la startup è fiera di avviare la propria fornitura di servizi come fabbro a domicilio anche a Genova. In altre città italiane, dove la startup ha saputo distinguersi per la qualità del servizio offerto mantenendo comunque dei prezzi competitivi, vi è stato un riscontro talmente positivo da studiare ed attuare un’espansione anche a Genova. Vista la particolarità dell’attuale situazione pandemica, anche nel capoluogo ligure la startup assicurerà la massima tutela della salute degli operatori e dei clienti.

Sul sito web della startup sono presenti tutte le informazioni riguardanti gli appuntamenti a domicilio, concernenti le modalità di richiesta, sia su appuntamento che pronto intervento. Inoltre, è possibile conoscere quali sono le modalità operative dell’azienda, fortemente collaudate anche grazie ad un’esperienza pluriennale all’interno del settore delle riparazioni e della manutenzione a domicilio.

Le procedure tecniche che verranno seguite nella città di Genova sono le stesse applicate dalla ditta anche nelle altre principali città italiane, come Roma e provincia. L’azienda garantirà una copertura piuttosto capillare, tenendo sempre conto delle caratteristiche di riferimento della città presso cui arrivare per il servizio. Infatti, al fine di garantire sempre la massima puntualità e tempestività su cui la startup ha basato il proprio successo, il raggio d’azione sarà tanto vasto quanto più facilmente raggiungibile sarà la destinazione. Pertanto, la città di Genova sarà coperta per la sua totalità, mentre in provincia solo laddove la distanza non sia tale da ostacolare la restante organizzazione del lavoro.

Oltre alla rapidità di intervento, la startup ha il suo punto di forza nella fornitura di servizi 24 ore su 24, fondamentale se si considera la necessità di interventi di urgenza in situazioni di necessità anche in orari insoliti.

Infine, per quanto riguarda i pagamenti e la tutela del cliente, anche per il servizio fabbro nella città di Genova saranno applicate le modalità e le condizioni riportate sul sito web. Al cliente sarà sempre garantita la possibilità di pagare con carta o bancomat e sarà presente anche una forma di garanzia sui pezzi di ricambio utilizzati durante l’intervento, che distingue il servizio rispetto alla concorrenza.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere