Utenti registrati: 37503 - Testi pubblicati: 233106
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: INTERNET

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Federica Mariani
Azienda: Business Press
Web: http://www.bpress.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Lavoro: le offerte di Natale di InfoJobs.it

Pubblicato il 15/12/10 | da Federica Mariani

Per dicembre 2010 le ricerche di personale stagionale registrano un deciso incremento rispetto agli anni passati

Dicembre è un mese ricco di opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro: complice l’arrivo delle festività natalizie si moltiplicano le offerte per impieghi stagionali, soprattutto nel settore della GDO e nel turismo.

Su InfoJobs.it, principale sito per il recruiting online in Italia, i profili più richiesti per questo periodo sono i commessi e gli addetti alle vendite, ma non mancano i classici “Babbo Natale”, assunti per qualche giorno nei negozi per consegnare i regali ai bambini, gli animatori nei villaggi turistici, gli addetti alle confezioni di cesti e pacchi regalo.

La maggior parte delle offerte richiede una certa flessibilità nell’orario e la disponibilità a lavorare anche durante il fine settimana; alcuni annunci, come ad esempio quelli per animatori turistici, potrebbero trasformarsi anche in un impiego a lungo termine.

Quest’anno i posti richiesti per ogni singolo annuncio sono notevolmente superiori alla media: la maggior parte delle offerte richiede almeno 5 persone, in alcuni casi addirittura 10.

Autore della pubblicazione:
Federica Mariani
Responsabile pubblicazioni
Business Press
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (INTERNET)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 115654

PuntoWeb.Net Sas