ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

LazioUp.it presenta le migliori sagre del Lazio 2014

04/01/14

Un anno di grandi, divertenti e gustose sagre nel Lazio. A presentarle è il portale locale LazioUp.it, il sito web tutto dedicato agli eventi e alla cultura nel Lazio.

Oltre al flusso costante di aggiornamenti offerti dalla redazione del sito web, durante tutto il corso dell' anno, LazioUp ha deciso di aprire il nuovo anno con una speciale classifica.
La Top 5 delle migliori sagre nel Lazio.
Una guida semplice e di facile utilizzo alla scoperta dei gioielli dei buoni sapori, conservati gelosamente da questa vivace regione. Non solo tradizione ma anche novità.
Perché il fenomeno delle sagre, nel Lazio così come nel resto d' Italia, è in forte rinnovata ascesa.
Una vitalità nuova per fenomeni di costumane antichi e fortemente riscoperti anche dalle generazioni nuove. Negli ultimi anni non solo hanno goduto di nuove energie le sagre tradizionali ma ne sono nate di nuove. Praticamente in ogni comune del Lazio. Un modello di vita rivalutato perché economico e di qualità. Trascorrere un weekend di divertimento nei piccoli comuni del Lazio permette infatti di spendere poco degustando prodotti spesso introvabili a Roma e nelle altre grandi città.

E' la nuova tendenza dello slow food che altro non significa che mangiare bene, conoscere prodotti nuovi e genuini e approfondire le proprie conoscenze nonché il proprio legame con i territori.

Lo speciale Sagre nel Lazio 2014 è disponibile da oggi su www.lazioup.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
UpGo.it
Responsabile account:
Fabrizio Giancaterini (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere