SALUTE e MEDICINA

LBC System: il nuovo protocollo firmato La Belle Clinic

13/02/17

La Belle Clinic presenta LBC System, la nuova metodologia per il ringiovanimento della pelle.

FotoLa Belle Clinic, in occasione della fiera internazionale Swiss Beauty Expo, ha presentato LBC SYSTEM, una metodologia ispirata alla Medicina Estetica e utilizzata nei più prestigiosi studi di medicina estetica, beauty center e SPA.
LBC SYSTEM è indicato nel ringiovanimento e nella riparazione dei tessuti danneggiati dall’invecchiamento fisiologico e da fattori ambientali esterni. Le referenze rappresentano oggi anche un ottimo supporto nel mantenimento dei post interventi di Chirurgia e Medicina Estetica come lifting, filler e botox.
L’innovativo metodo è un sistema composto da tre protocolli tecnici rivolti ad altrettante tipologie di target (donne/uomini), a cui proporre trattamenti specifici:
– SYSTEM 1 (per pelli mature 40/50 anni)
– SYSTEM 2 (per pelli molto mature 50/60 anni)
– SYSTEM 3 (perfetto come beauty flash)
Grazie alle precise sequenze di manualità e attraverso l’uso di prodotti ad uso esclusivamente professionale, con principi attivi scelti tra estratti botanici ultra-funzionali, acidi purissimi e vitamine ad alto dosaggio, i risultati visibili sono energia, levigatezza, luminosità, perfezione, rigenerazione e compattezza.
La pelle risulterà al tatto fresca e liscia, la sensazione di uno strato epidermico più leggero, detossinato in profondità, con la presenza di meno punti neri, con pori levigati e rughe visibilmente minimizzate, quasi sparite. LCB System La Belle Clinic è un prodotto all’avanguardia in fatto di bellezza e, come per tutti i protocolli dell’azienda, è privo di petrolati, parabeni, coloranti e profumi con allergeni. Ogni prodotto viene elaborato secondo un’ottica di stampo “dermatologico”: utilizzare materie prime di qualità eccelsa, alto dosaggio di principi naturali ad elevata attività e microbiologicamente testati.

NAZCA
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)