TURISMO
Comunicato Stampa

Le antiche Citroen (sfilano) nel centro di Merano

26/06/18

Consueto raduno “Südtirol Classic Schenna – Rally della Simpatia”, con meravigliose auto d’epoca che sfileranno anche sotto i Portici della bella città altoatesina.

FotoDall’8 al 15 luglio 2018, la città di Merano fa un tuffo nel passato con il consueto raduno “Südtirol Classic Schenna – Rally della Simpatia” che, giunto alla sua 31° edizione, sarà protagonista nel cuore della città altoatesina.

Veri e propri musei su quattro ruote, con motori ruggenti e indiscutibile eleganza, queste vetture sono orgoglio dei proprietari. La Südtirol Classic, infatti, non cattura l’attenzione soltanto degli appassionati di macchine d’epoca, ma anche di tutti quelli che sono curiosi e attratti da questo spettacolo.

Saranno tante le occasioni per rivivere momenti del passato ammirando oltre 120 gioielli d’epoca sfilare sotto i Portici e nelle principali vie della città. Inoltre, a far gustare appieno la storia e le tradizioni dell’Alto Adige, saranno i meravigliosi scorci meranesi, la simpatia della gente e la possibilità di gustare ottime specialità locali, che diventeranno la cornice perfetta per un’esperienza unica e originale.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Press Way Srl
Responsabile account:
Nadia Scioni (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere