SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Le Avventure di Gianburrasca al Teatro Tor Bella Monaca

30/04/19

Ultimo appuntamento per il TEATRO IN FAMIGLIA dedicato ai più piccini, domenica 5 maggio alle 17 al Teatro Tor Bella Monaca con l'Associazione Culturale Teatro Trastevere.

FotoIn scena domenica 5 maggio uno spettacolo per i bambini liberamente tratto dal Giornalino di Gianburrasca.
Pronti a rivivere le scintillanti, comiche e disastrose disavventure del bambino più monello della storia: Giannino Stoppani detto “Gian Burrasca”? Giannino dice sempre quello che pensa e, peggio ancora, osa dire a voce alta anche quello che gli altri sussurrano o nascondono. Catastrofi imbarazzanti che al tempo stesso sveleranno le ipocrisie e le piccolezze del mondo dei grandi. Riuscirà il collegio a renderlo un bambino buono? Gianburrasca è l’amico che tutti i bambini vorrebbero avere, allegro, divertente, simpatico e sempre in vena di fare scherzi…ed il bambino che tutte le mamme non vorrebbero mai! Disobbediente, dispettoso e pasticcione con un fiuto perfetto nel cacciarsi nei guai! Ma sono i grandi che non capiscono i piccoli o i piccoli che non capiscono i grandi! Scherzi, gag, lazzi, giochi e canzoni per uno scanzonato spettacolo al sapor di Pappa al Pomodoro! Ma attenti agli SCHERZI!!!!!
domenica 5 maggio ore 17

da un idea di Marco Zordan
con Valentina Pacchiele, Antonio Randazzo, Mariano Viggiano
Associazione Culturale Teatro Trastevere

BIGLIETTO UNICO 6 EURO (sia adulti che bambini)
Prenotazioni: 062010579 | promozione@teatrotorbellamonaca.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Teatro Tor Bella Monaca
Responsabile account:
Maddalena Rizzi (Ufficio Promozione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere