VARIE

Le Civette sul Comò sostengono MICHELE PER TUTTI

30/01/19

Le Civette sul Comò sostengono MICHELE PER TUTTI nella Relay Marathon ad Aprile. Si tratta di una gara a staffetta, non competitiva, collegata al Charity Program, un grande programma di raccolta fondi per lo sviluppo di progetti proposti dalle Onlus accreditate.

FotoMilano, Gennaio 2019

Il 7 aprile 2019 si corre la 19°edizione della Milano Marathon. In parallelo alla maratona agonistica, si svolgerà la Relay Marathon, la corsa solidale più famosa d’Italia. Si tratta di una gara a staffetta, non competitiva, collegata al Charity Program, un grande programma di raccolta fondi per lo sviluppo di progetti proposti dalle Onlus accreditate. I runners che vogliono partecipare, possono iscriversi esclusivamente attraverso una delle Organizzazioni Non Profit aderenti al Milano Marathon Charity Program.

Per il team di Michele sarà la 4° partecipazione! In questa edizione si correrà per finanziare il progetto ACQUAPOWER, una piscina per la riabilitazione ed il divertimento dei bambini con disabilità psicomotorie. Abbiamo un obiettivo di raccolta ambizioso: 20.000€.

Hai due modi per farlo:

Donazione
Una semplice donazione sul sito RETE DEL DONO dove Le Civette sul Comò sono uno dei Fundraiser - faremo a nome nostro una raccolta con obbiettivo

Sei un corridore?
Iscriviti alla maratona indicando di essere supporter di Michele per tutti.

L’iscrizione come runner ti permette di associare alla sfida sportiva una sfida solidale. Il benessere finale non sarà solo frutto delle endorfine in circolo ma anche e soprattutto della consapevolezza di aver fatto del bene.
Scegli la tua corsa:
SQUALO. Sei un vero runner!
Iscriviti per fare i 42 km, la maratona. Quota iscrizione: 200€.
BALENA. Ti vuoi divertire!
Crea la tua squadra di 4 runners, ognuno dei quali coprirà una delle frazioni del percorso ( tra i 7km ed i 13 km ciascuna).
Quota di iscrizione della squadra :200€ ( 50€ a staffetta).
ACCIUGA. Ti vuoi divertire ma sei solo? Unisciti ad una squadra. Quota 50€.

Per informazioni su come iscriversi, potete contattare Connie
Cell.3482701152 - Email : run4mpt@gmail.com

kora srl