EDITORIA
Comunicato Stampa

Le coccinelle non hanno paura di Stefano Corbetta. Il romanzo d'esordio di stile e delicatezza.

06/03/17

Un romanzo sulle piccole grandi occasioni che la vita ci riserva, sulle scelte che possiamo compiere quando non c’è più tempo.

FotoIl libro di esordio di Stefano Corbetta Le coccinelle non hanno paura racconta la storia di Teo che può fotografare con gli occhi, e rivedere le immagini anni dopo, ancora immutate. E lui sa bene che le fotografie nascondono un segreto, come il suo in questo momento.

Il mondo di Teo si sta consumando, e lo sta facendo molto in fretta. Teo ha poche settimane di vita. Ma la fortuna di Teo è il suo amico Luca.

Luca, esperto di jazz, non lo lascia mai solo, e nemmeno Elena, la sua compagna che aspetta un bambino. Poi sulla strada di Teo c'è Arianna, a questo incontro fortuito, che illumina tutto ciò che tocca, la giovane psicologa che lo aiuterà a percorrere un viaggio a caccia di un uomo misterioso, alla scoperta della verità nascosta in un dattiloscritto emerso da un passato lontano e in una vecchia fotografia in bianco e nero.

Stefano Corbetta è nato nel 1970, collabora con alcuni blog letterari e scrive su Il Cittadino di Lodi. Musicista jazz, ha suonato in numerosi festival in Italia e in Europa. Attualmente svolge la professione di Interior Designer.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
My Fast Book
Responsabile account:
Stefania Ventura (Proprietario)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere