Home articoli Sport Articolo

Le Cose che gli Italiani non Sopportano in Palestra

La Ricerca Myprotein - Tra i comportamenti più detestati dai frequentatori delle palestre ci sono gli attrezzi in disordine e le persone senza asciugamano.
del 28/09/16 -

Un recente studio condotto nei mesi di Giugno e Luglio 2016 dal marchio di nutrizione sportiva Myprotein Italia ha rivelato le cose che gli italiani sopportano di meno quando vanno in palestra.

La ricerca ha coinvolto più di 3.000 partecipanti che hanno espresso frustrazione per atteggiamenti quali "attrezzi lasciati in giro e non rimessi al loro posto" e "chi non usa il deodorante", per un totale di oltre 9 mila risposte.

I 3 comportamenti che sembrano irritare di più in palestra sono:

#1 gli attrezzi lasciati in giro e non rimessi al loro posto – 19,3%
#2 le persone senza asciugamano – 18,7%
#3 quelli che non usano il deodorante – 11,3%

Confrontando le risposte di donne e uomini, poi, è emerso che le prime non sopportano quelli che “flirtano” nella sala pesi, mentre agli uomini sembra dare particolarmente fastidio chi grida o parla ad alta voce durante il workout.

Inoltre, gli amanti del fitness di Roma, Torino, Milano, Napoli e Palermo hanno risposto in maniera totalmente diversa. Ad esempio, mentre i Romani non vedono di buon occhio i consigli gratuiti (soprattutto dalle persone con un fisico discutibile), i Milanesi non sopportano chi “ci prova” tra un esercizio e l’altro. I Palermitani invece sembrano avere tolleranza zero per chi si distrae con la tecnologia invece di allenarsi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marco Ferrai
Responsabile account:
Marco Ferrai (Marketing Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 274857